STEWART SWERDLOV – DOMENICA DAGLI U.S.A. PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA! ESCLUSIVA PER IL CENTRO-SUD!

RIPARTE IL CICLO DI SEMINARI “MYSTES”! DIRETTAMENTE DAGLI U.S.A.
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, ESCLUSIVA PER IL CENTRO-SUD
STEWART SWERDLOV: DAGLI “ILLUMINATI”, AGLI “SCHEMI DELLE PROGRAMMAZIONI MENTALI”. DAI “VIAGGI NEL TEMPO”, ALL’IPERSPAZIO. DALLE ABDUCTIONE, AL CASO “MONTAUK”: LA CONNESSIONE ALIENA. LA SAGA DELL’UMANITA’.

DA “MYSTES” UN OSPITE IN ESCLUSIVA
Acclamato autore e conferenziere internazionale, mentalista molto dotato, nato chiaroveggente con l’abilità di vedere i campi aurici, gli archetipi personali, le sequenze del DNA e di leggere gli schemi mentali, Stewart Swerdlow, è un esperto di deprogrammazione e nel determinare quali programmi degli Illuminati sono avvolti e nascosti negli schemi mentali di ogni individuo.
Il fratello di suo nonno, Yakov Sverdlov, è stato il primo presidente dell’Unione Sovietica, e suo nonno, negli anni ’30, è stato attivo nel formare il Partito Comunista negli USA. Per esser certi della sua lealtà per il governo statunitense, venne “reclutato” per 13 anni a Montauk Point, Long Island, New York, lavoro che ha aumentato le sue naturali abilità, il che aggiunge un altro intrigante particolare alla sua storia, raccontata per la prima volta nel libro “Montauk: La Connessione Aliena”, di prossima pubblicazione in italiano.
In questa piccola autobiografia, il ricercatore rivela la più spettacolare storia esistente ancora sul pianeta riguardo l’area delle abductions aliene. Fin da piccolo, egli è stato tormentato da strani scenari spazio-temporali. Dopo aver sofferto di abduction aliene e di manipolazioni mentali da parte del governo statunitense, Swerdlov incontrò un altro importante personaggio che lo ha aiutato a scoprire il suo ruolo negli esperimenti sui viaggi nel tempo conosciuti come il: “Progetto Montauk”.
Dopo essersi rifiutato di rompere l’amicizia con questo personaggio, Stewart venne incarcerato, ma la verità iniziava a rivelarsi. Combattendo per la propria vita, Stewart utilizzò le sue abilità mentali per soverchiare le influenze negative che lo circondavano ed alla fine giunse a scoprire il principale comun denominatore dell’equazione aliena, un linguaggio interdimensionale che comunica con tutti gli Esseri coscienti.
Con il supporto di Janet, sua moglie, conosciuta internazionalmente per la sua affascinante ricerca sulla Superanima, ha sviluppato pratici metodi e strumenti di esplorazione dell’Iperspazio, di deprogrammazione mentale e di auto-analisi.
Janet ha un modo più che unico di guidare passo dopo passo l’ascoltatore, attraverso il processo interiore del dipanare le complicazioni della vita con strumenti pratici e semplici, che portano a risultati immediati di auto-reintegrazione anche in questo mondo ora progettato per la frammentazione e la compartimentalizzazione. La loro missione è quella di aiutare gli altri a guarire da soli in modo positivo, evitando così le negatività sperimentate.
Di questo personaggio ha scritto e parlato anche David Icke – suo conoscente – in un libro. Per comprendere anche mediaticamente l’importanza dell’uomo in questione, un solo video di Swerdlov su una sua relazione pubblicata su You Tube meno di un anno fa, ha generato quasi 500mila visualizzazioni!
In questo speciale appuntamento di “Mystes” della durata di 4 ore divise in 2 parti, Stewart Swerdlov presenterà una panoramica della sua vita e delle sue attività, concentrate nel titolo presentato. Si tratta della sua prima apparizione italiana in assoluto. Un onore e una fortuna per la nostra organizzazione poterlo ospitare.
L’evento non avrebbe mai avuto luogo e possibilità di realizzazione, senza l’idea, il supporto e il coordinamento di Myriam Bettinelli.

LA SCELTA DEL LUOGO “Mystes”
Abbiamo scelto un posto strategico e storico per i residenti di Pescara, ma anche per chi ci raggiungerà facilmente da fuori regione. Una sala nuovissima, confortevole e pratica, distante solo pochi metri dall’uscita dell’Asse Attrezzato di Piazza Unione, situato nel Centro Storico della Città di Pescara.

LO SCOPO DI “Mystes”
Questi appuntamenti mensili sono stati ideati nel 2015, frutto delle passate esperienze maturate con “E.S.O.S.” (2009-2014), i mitici seminari che ospitarono eccezionali ospiti e relativi argomenti. Questi ultimi, differiscono da qualsiasi convegno da noi normalmente organizzato, innanzitutto per la preferenza di un solo, singolo personaggio (o evento), che si avvicenda nella propria giornata, a contatto con un pubblico selezionato e particolarmente interessato. E’ per questo che “Mystes” lo possiamo considerare ancora una volta e a tutti gli effetti un vero e proprio seminario, nel quale ognuno saprà apprezzare lentamente ed approfonditamente ogni argomentazione esposta dal relatore di turno.

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE “Mystes”
La scelta di un luogo ideale per questi appuntamenti, consente a tutti di godere al massimo delle ore di intenso approfondimento. Tra i vantaggi sui quali ci preme rimarcare, citiamo quello della quota d’iscrizione. Abituati come siamo a frequentare costosi seminari, per di più spesso affollati e caotici, “Mystes” si rivela invece per tutti voi, come un veicolo persino efficacemente economico, avendo la possibilità di goderci un servizio eccellente, entro parametri vantaggiosi, pur se adeguati all’occasione.

Informatevi volta per volta, i prezzi di questi appuntamenti potrebbero variare a seconda della giornata e dell’ospite.

LO SVOLGIMENTO DI “Mystes”
Ciascun appuntamento, segue un percorso simile per quanto riguarda la struttura organizzativa. Da questa nuova stagione 2016-2017, ci si incontra alle ore 14,30 per facilitare le pratiche di segreteria. A seguire, l’incontro-seminario della durata di circa tre ore. L’appuntamento termina all’incirca alle ore 18, se non altro specificato. Si consiglia pertanto di contattarci onde conoscere tutti i dettagli.

COME PARTECIPARE A “Mystes”
INGRESSO: €25 A PERSONA.
Per poter assistere e partecipare ad un pomeriggio “Mystes”, inviare prima un sms di richiesta di partecipazione al numero: 347 766 0158. E’ possibile anche inviare un e mail all’indirizzo pinomorelli@tin.it. Questi recapiti sono utili anche per conoscere modalità ulteriori di partecipazione. PER INFORMAZIONI DI OGNI TIPO SU QUESTO EVENTO E PER CONOSCERE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO, NON ESITATE A CONTATTARCI AI SEGUENTI RECAPITI:

TEL. 347 76 60 158 Email: pinomorelli@tin.it

TUTTE LE ALTRE INFO E CONTINUI AGGIORNAMENTI SU QUESTO SITO ed anche sull’apposito evento di Facebook

 

 

Grazie per l’attenzione!

Pino Morelli, organizzatore.

Si ringraziano Myriam Bettinelli, Mirko Frattarelli, Andrea Giavara, Simone Bellonio e Roberta Formoso e tutti gli amici che si adopereranno a rendere ancora una volta più grande questa nuova esperienza!
Ringraziamo tutti gli amici che sosterranno in ogni modo possibile questa iniziativa.

CAMPANE TIBETANE: A PESCARA NUOVO SEMINARIO DI “MASSAGGIO SONORO”

Salve! Per tutti gli interessati, neofiti o già avvezzi, ecco la data del nuovo seminario esperienziale per imparare a conoscere ed usare le Campane Tibetane attraverso il “Massaggio Sonoro Tibet Prana”.
Sabato 18 Giugno, per tutto il giorno (con 3 brevi pause previste) tutti i partecipanti che prenoteranno in anticipo, avranno assegnata una meravigliosa campana manufatta importata dal Nepal, da riportare a casa!

Il MASSAGGIO SONORO CON LE CIOTOLE TIBETANE
Il massaggio sonoro è una pratica di guarigione che ha radici molto antiche.
Veniva e viene tuttora praticato nelle remote regioni del Tibet e del Nepal, come forma arcaica di suono-terapia.
Il sistema corpo – mente – spirito che compone il nostro essere, possiede una sua frequenza naturale, facilmente alterata dall’interazione forzata con frequenze altamente squilibranti e disarmoniche.
I rumori del traffico e degli elettrodomestici cui siamo costantemente esposti, la tv, la musica non armonica, l’uso inappropriato della voce e delle parole da parte nostra e di chi ci circonda, e infine i nostri stessi pensieri e gli stati emozionali, possono alterare pesantemente la nostra frequenza naturale, generando quella disarmonia che col tempo si manifesta nel nostro sistema corpo.
Un cambiamento nella nostra frequenza principale è ciò che sta alla base dello stress. Non è altro che il primo sintomo dell’alterazione delle nostre frequenze.
Nonostante siamo abituati a tenere pulito il lato visibile del nostro corpo (curiamo il nostro modo di vestire e l’aspetto fisico più di ogni altra cosa) non sempre rivolgiamo le stesse attenzioni alla nostra componente sottile e all’equilibrio interno del nostro stesso corpo fisico.
Eppure nessuna bellezza esteriore può riuscire ad affermarsi nel tempo, senza essere sostenuta da bellezza e chiarezza interiore.
- Dove agisce il massaggio con le Campane Tibetane:
• Nel corpo
Abbandona le tensioni muscolari lasciando fluire l’energia che ristagna nella muscolatura contratta, liberando eventuali blocchi energetici
• Nella mente
Si distende ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento , producendo onde alpha e theta.
• Nello spirito
Può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi.
Alcuni effetti di questa terapia:
Sincronizzazione degli emisferi cerebrali
Riduzione dello stress
Efficacia contro l’insonnia
Benefici per il sistema cardiocircolatorio
Bilanciamento dei chakra.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO
MATTINA:
- Meditazione collettiva al suono dell’OHM
- Mantra armonizzante
- Ascolto,produzione e la modulazione dei suoni e delle vibrazioni
- Impariamo a sentire e conoscere i Chakra
Come auto-trattarsi con le campane
Sentire e conoscere l’energia vibrazionale delle persone
L’allineamento dei principali centri energetici
POMERIGGIO:
- Assegnazione delle Campane personali per ciascun partecipante
- Le tradizionali tecniche per la pulizia dei chakra con le campane
- Impariamo a trattare le persone con il massaggio sonoro.
- Percepire le vibrazioni attraverso le ciotole tibetane.
- Pratica e tecnica a coppia
- Trattamento individuale ed esercizi di “guarigione”.
Durante la giornata, saranno previste pause nella la mattina e nel pomeriggio, oltre al break per il pranzo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, ISCRIZIONI
CONTATTARE RECAPITI CHE VEDETE NELLA LOCANDINA.
COSTI E INFORMAZIONI IMPORTANTI
ATTENZIONE:
- IL SEMINARIO E’ RISERVATO A SOLI POSTI LIMITATI, PER UN NUMERO MASSIMO DI 10 – 12 PERSONE. PERTANTO, SE SENTITE IL RICHIAMO PER QUESTA ESPERIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE SUBITO!
IL COSTO DEL SEMINARIO E’ di €170. A CIASCUN ALLIEVO SARA’ CONSEGNATA UNA VERA CIOTOLA TIBETANA IMPORTATA DAL NEPAL E MANUFATTA, DEL DIAMETRO DI NON MENO DI CM.20 (1,2 CHILOGRAMMI CIRCA). QUESTA OFFERTA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE AI PARTECIPANTI DEL SEMINARIO CHE PRENOTERANNO ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI PRIMA DEL SEMINARIO.
PER ESIGENZE PARTICOLARI (NECESSITA’ DI UNA CAMPANA PIU’ GRANDE, O LA RICHIESTA DI PIU’ CAMPANE, CONTATTARE PINO MORELLI).
Grazie!
L’organizzazione è a cura dell’Associazione Orchidea di Silvi Marina.

VISITA IL NOSTRO EVENTO FACEBOOK E CONDIVIDILO! https://www.facebook.com/events/1594003724224971/

Mystes: nuovo seminario Domenica 6 Dicembre con Piero Ragone

Mystes”, il nuovo ciclo di seminari in programma a Pescara, propone Domenica 6 Dicembre il suo secondo appuntamento stagionale! Dopo Chiara Dainelli, ospite di debutto, è il turno di Piero Ragone, con:
“LE ORIGINI ALIENE DELLA MASSONERIA
Tracce ultraterrene nella Storia e nei Simboli della Libera Muratoria”
Il tema scelto mette assieme le ricerche esposte nei due libri editi (Il Segreto delle Ere, Macro Edizioni dicembre 2013, Custodi dell’Immortalità, Verdechiaro / Nexus, ottobre 2015)) e anticipa un importante lavoro di prossima pubblicazione, coniugando miti e realtà in una ricerca briosa e affascinante nel labirinto del mistero,
Sebbene i Rituali della Massoneria Universale impongano di astenersi dalle “questioni di religione” all’interno del Tempio, sulla parete est, al di sopra del seggio del Maestro Venerabile, si riporta il nome di Jahweh (YHWH) inscritto in un triangolo e, al centro del Tempio, si apre la Bibbia alla prima pagina del Vangelo di San Giovanni, sulla quale si dispongono la Squadra e il Compasso.
Perché la Massoneria considera sacri i primi versi del Quarto Vangelo e associa l’Est, la Stella Azzurra, il Triangolo e l’Occhio Onniveggente a Jahweh, dio degli Ebrei?
La Massoneria Universale riconosce di attingere conoscenze e simboli dall’Antico Egitto e dall’esoterismo ebraico, ma ignora (o volutamente tace) le proprie radici non terrene; con il supporto dell’analisi dei Testi delle Religioni Rivelate a noi più vicine e con l’ausilio degli studi di grandi Iniziati come René Guénon, Alice A. Bailey e Natalie N. Banks, scopriremo le numerose ed evidenti tracce che rivelano le origini aliene della Libera Muratoria, istituita da chi, all’alba dei Tempi, si era proposto di condividere con pochi privilegiati la Conoscenza dei Misteri dell’Universo, al fine di prepararli debitamente all’Incontro con le forme di vita evolute che popolano i nostri Cieli e rendere possibile un’integrazione che oggi, constatata la corruzione secolare dell’Obbedienza, appare ormai una lontana chimera.

L’OSPITE DI “Mystes”
Piero Ragone è un ricercatore pugliese. Storico-scientifico, laureato in filosofia ed esperto di esoterismo, occultismo e angelologia, nel 2011 è stato relatore al nostro “International XCongress” con A. Forgione, R. Bauval e A. Collins; nel 2013 ha pubblicato il saggio “Il Segreto delle Ere” con la Macro Edizioni, e nel 2014 ha partecipato ai convegni “Il Nuovo Orizzonte” a Firenze, con A. Gilbert e R. Schoch; “Segreti nel Cielo, Eresie sulla Terra” a Padova, con R. Bauval, S. Zicari e M. Biglino; “Segni Celesti” a Roma, con A. Gilbert. Ha inoltre firmato la prefazione del saggio “Vibrare Altrove”, di C. Dorofatti, e “de La Pietra degli Alchimisti”, di F. Giacovazzo.
Collabora con la rivista Fenix.
Ha in calendario una fitta rete di conferenze, seminari e convegni in tutta Italia, tra cui prossimamente a Novara, il 12 dicembre, presso l’Associazione LIM, e Milano, 13 dicembre, nella seconda edizione di “Segreti nel Cielo, Eresie sulla Terra”.

LA SCELTA DEL LUOGO “Mystes”
Abbiamo scelto un posto strategico e storico per i residenti di Pescara, ma anche per chi ci raggiungerà facilmente da fuori regione. Una sala nuovissima, confortevole e pratica, distante solo pochi metri dall’uscita dell’Asse Attrezzato di Piazza Unione, situato nel Centro Storico della Città di Pescara. Una sala a parte è dedicata al buffet che sarà offerto prima del seminario.

LO SCOPO DI “Mystes”
Questi appuntamenti mensili sono frutto delle passate esperienze maturate con “E.S.O.S.” (2009-2014), i mitici seminari che ospitarono eccezionali ospiti e relativi argomenti. Questi ultimi, differiscono da qualsiasi convegno da noi normalmente organizzato, innanzitutto per la preferenza di un solo, singolo personaggio (o evento), che si avvicenda nella propria giornata, a contatto con un pubblico selezionato e particolarmente interessato. E’ per questo che “Mystes” lo possiamo considerare ancora una volta e a tutti gli effetti un vero e proprio seminario, nel quale ognuno saprà apprezzare lentamente ed approfonditamente ogni argomentazione esposta dal relatore di turno.

IL VANTAGGIO DI SCEGLIERE “Mystes”
La scelta di un luogo ideale per questi appuntamenti, consente a tutti di godere al massimo delle ore di intenso approfondimento. Tra i vantaggi sui quali ci preme rimarcare, citiamo quello della quota d’iscrizione. Abituati come siamo a frequentare costosi seminari, per di più spesso affollati e caotici, “Mystes” si rivela invece per tutti voi, come un veicolo persino efficacemente economico, avendo la possibilità di goderci un servizio eccellente, entro parametri vantaggiosi, pur se adeguati all’occasione.

Informatevi volta per volta, i prezzi di questi appuntamenti potrebbero variare a seconda della giornata e dell’ospite.

LO SVOLGIMENTO DI “Mystes”
Ciascun appuntamento, segue un percorso simile per quanto riguarda la struttura organizzativa. Ci si incontra normalmente intorno alle ore 13 per riunirci in occasione di un ricco buffet in piedi. A seguire, l’incontro-seminario della durata di circa tre ore. L’appuntamento termina all’incirca alle ore 18, se non altro specificato. Si consiglia pertanto di contattarci onde conoscere tutti i dettagli.

COME PARTECIPARE A “Mystes”
INGRESSO: €25 A PERSONA. Nel prezzo saranno inclusi:

INGRESSO AL SEMINARIO + un ricco buffet freddo (o anche caldo, a seconda delle circostanze).
AVVERTENZA: per questi eventi, non è possibile pagare alcun biglietto d’ingresso (pertanto, non ci sarà una cassa), poiché l’iscrizione ad ogni singolo evento è soltanto previa iscrizione con un bonifico, oppure bollettino di conto corrente postale.

Per poter assistere e partecipare ad un pomeriggio “Mystes”, inviare prima un sms di richiesta di partecipazione al numero: 347 766 0158. E’ possibile anche inviare un e mail all’indirizzo pinomorelli@tin.it. Questi recapiti sono utili anche per conoscere modalità ulteriori di partecipazione.

Si accettano bonifici o bollettini cumulativi anche per più persone (famiglia, amici, gruppi, etc.). Esempio: un bollettino postale va bene anche da 2 a più persone. Per chi vuole invece effettuare un bonifico, si potrà richiedere anche il codice IBAN che sarà ovviamente comunicato ai soli interessati.

ATTENZIONE: 1) Non saranno accettati bollettini postali o bonifici (e quindi iscrizioni) se non precedentemente confermati per telefono, sms o via e mail dal sottoscritto. Prima di fare bollettini o bonifici, avvisare quindi l’organizzazione!

2) LA RICEVUTA DI VERSAMENTO VALE COME BIGLIETTO D’INGRESSO. CONSERVARLA FINO AL GIORNO DEL SEMINARIO!

PER INFORMAZIONI DI OGNI TIPO SU QUESTO EVENTO E PER CONOSCERE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO, NON ESITATE A CONTATTARCI AI SEGUENTI RECAPITI:

TEL. 347 76 60 158 Email: pinomorelli@tin.it

TUTTE LE ALTRE INFO E CONTINUI AGGIORNAMENTI SU QUESTO SITO ed anche sull’apposito evento di Facebook.

Grazie per l’attenzione!

Pino Morelli, organizzatore. Si ringraziano Mirko Frattarelli, Simone Bellonio e Roberta Formoso per la collaborazione!
Ringraziamo tutti gli amici che sosterranno in ogni modo possibile questa iniziativa!

“MISTERI RIVELATI”: SABATO CONVEGNO NAZIONALE AD AVELLINO (MERCOGLIANO) CON MAURO BIGLINO, ADRIANO FORGIONE, ARMANDO MEI, PINO MORELLI

PER INFO: 329 033 0852

*DURANTE LA PAUSA PRANZO, L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PROPONE UNA SPECIALE CONVENZIONE. LE PRENOTAZIONI PER IL PRANZO A BUFFET (€15 A PERSONA) SI EFFETTUERANNO PRIMA DELL’INIZIO DEL CONVEGNO, TRA LE ORE 9.30 E LE 9.55 all’ingresso in sala.

SABATO (14 NOVEMBRE) DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 20
EVENTO ECCEZIONALE AD AVELLINO (MERCOGLIANO) , presso il            GRAND HOTEL IRPINIA
UN CONVEGNO SUL MISTERO DELL’UOMO, SUGLI ENIGMI DELLA STORIA E DELLA BIBBIA, I SEGRETI SVELATI DELL’ARCHEOLOGIA ESOTERICA, LE RIVELAZIONI SUL COVER UP DEGLI UFO E LA REALTA’ EXTRATERRESTRE, LE NUOVE SCOPERTE SUI MISTERI DELLE PIRAMIDI D’EGITTO.
IL PALINSESTO DELLA GIORNATA:
ORE 9.30 APERTURA SALA E RICEVIMENTO PUBBLICO                                    ORE 10 ARMANDO MEI
ORE 11.15 “pausa caffè” 
ORE 11.30 ADRIANO FORGIONE                                                                                     ORE 13.30 pausa pranzo* 

ORE 15 PINO MORELLI
ORE 16.45 pausa caffè                                                                                              ORE 17.00 MAURO BIGLINO (1°pt.) 
ORE 18.15 “pausa caffè”                                                                                                ORE 18.30 MAURO BIGLINO (2°pt.)                                                                                ORE 20 fine dei lavori                                                                      

IN COLLABORAZIONE CON LE RIVISTE
FENIX, XTIMES e ITALIA MISTERIOSA.

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL’EVENTO

Il “G.H. Irpinia” a Mercogliano (AV) è sito in Via Torone 2. L’Hotel è faclimente raggiungibile, essendo nelle vicinanze dell’uscita Avellino Ovest dell’autostrada Napoli-Bari.
Oltre agli aggiornamenti su questo evento, visitare l’evento presente su Facebook.

QUESTA PAGINA PUO’ SUBIRE CONTINUI AGGIORNAMENTI. I PRENOTATI E GLI INTERESSATI SONO INVITATI A VISITARLA ANCHE NELLE ORE PRECEDENTI ALL’EVENTO, PER CONSULTARE EVENTUALI VARIAZIONI O NOTIZIE EXTRA. Grazie

CAMPANE TIBETANE: AD APRILE 2 SEMINARI IN ABRUZZO!

 “TIBET PRANA” GSOWA RIGPA. ESSERE ED ESISTERE.
SEMINARI ESPERIENZIALE DI
MASSAGGIO SONORO CON LE CIOTOLE TIBETANE
(PER PRINCIPIANTI O GIA’ PARTECIPANTI AD ALTRI CORSI SIMILI)

PROGRAMMA SEMINARI DI APRILE 2015

A SILVI MARINA: DOMENICA 12, presso “Associazione Culturale Orchidea”,dalle ore 9 alle ore 19.

A L’AQUILA (zona Pettino): SABATO 18 (presentazione dalle ore 17,30 alle ore 19,30) e DOMENICA 19, Dalle ore 9 alle ore 19 (con tre brevi pause) presso il “Centro Wellness Dabliu”, in Via Antica Arischia.
(Per tutte le info, leggi in fondo)

 

E’ con vero piacere potervi presentare 2 nuovi appuntamenti, o per meglio dire, “esperienze”.
Ho il piacere di annunciarvi i prossimi incontri 2015 che ci e vi daranno la possibilità di trascorrere intensi momenti alla scoperta dell’antica e profonda tradizione delle “Ciotole Tiberane” (Tibetan Bowls), volgarmente chiamate anche “Campane”, attaverso il “MASSAGGIO SONORO”.
Il massaggio sonoro è una pratica di guarigione che ha radici molto antiche.
Veniva e viene tuttora praticato nelle remote regioni del Tibet e del Nepal, come forma arcaica di suono-terapia.
Il sistema corpo – mente – spirito che compone il nostro essere, possiede una sua frequenza naturale, facilmente alterata dall’interazione forzata con frequenze altamente squilibranti e disarmoniche.
I rumori del traffico e degli elettrodomestici cui siamo costantemente esposti, la tv, la musica non armonica, l’uso inappropriato della voce e delle parole da parte nostra e di chi ci circonda, e infine i nostri stessi pensieri e gli stati emozionali, possono alterare pesantemente la nostra frequenza naturale, generando quella disarmonia che col tempo si manifesta nel nostro sistema corpo.
Un cambiamento nella nostra frequenza principale è ciò che sta alla base dello stress. Non è altro che il primo sintomo dell’alterazione delle nostre frequenze.
Nonostante siamo abituati a tenere pulito il lato visibile del nostro corpo (curiamo il nostro modo di vestire e l’aspetto fisico più di ogni altra cosa) non sempre rivolgiamo le stesse attenzioni alla nostra componente sottile e all’equilibrio interno del nostro stesso corpo fisico.
Eppure nessuna bellezza esteriore può riuscire ad affermarsi nel tempo, senza essere sostenuta da bellezza e chiarezza interiore.

- Dove agisce il massaggio con le Campane Tibetane:
• Nel corpo
Abbandona le tensioni muscolari lasciando fluire l’energia che ristagna nella muscolatura contratta, liberando eventuali blocchi energetici
• Nella mente
Si distende ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento , producendo onde alpha e theta.
• Nello spirito
Può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi.
Alcuni effetti di questa terapia:
Sincronizzazione degli emisferi cerebrali
Riduzione dello stress
Efficacia contro l’insonnia
Benefici per il sistema cardiocircolatorio
Bilanciamento dei chakra.

PROGRAMMA DEI SEMINARI:
MATTINA:
- Breve introduzione con audiovisivi
- Meditazione collettiva al suono dell’OHM
- Mantra armonizzante
- Ascolto,produzione e la modulazione dei suoni e delle vibrazioni
- Impariamo a sentire e conoscere i Chakra
Come auto-trattarsi con le campane
Sentire e conoscere l’energia vibrazionale delle persone
L’allineamento dei principali centri energetici
POMERIGGIO:
- Assegnazione delle Campane personali per ciascun partecipante
- Le tradizionali tecniche per la pulizia dei chakra con le campane
- Impariamo a trattare le persone con il massaggio sonoro.
- Percepire le vibrazioni attraverso le ciotole tibetane.
- Pratica e tecnica a coppia
- Trattamento individuale ed esercizi di “guarigione”.
Durante la giornata, saranno previste pause nella la mattina e nel pomeriggio, oltre al break per il pranzo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, ISCRIZIONI
CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:
Per Il seminario di Silvi Marina: 328 446 2894 (Silvana)
Per il seminario dell’Aquila: 347 37 00 236 (Sara)
Per contattarmi: 347 76 60158 (Pino)
Alternativamente, potrete contattarmi scrivendo a:
e mail: pinomorelli@tin.it
Tutte le info anche sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/616613608482925/

COSTI E INFORMAZIONI IMPORTANTI
ATTENZIONE:
- IL SEMINARIO E’ RISERVATO A SOLI POSTI LIMITATI, PER UN NUMERO CONSUETO DI 10 – 12 PERSONE CIRCA. PERTANTO, SE SENTITE IL RICHIAMO PER QUESTA ESPERIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE SUBITO!
- IL COSTO DEL SEMINARIO E’ di €160. A CIASCUN ALLIEVO SARA’ CONSEGNATA UNA VERA CIOTOLA TIBETANA IMPORTATA DAL NEPAL E MANUFATTA, DEL DIAMETRO DI NON MENO DI CM.20 (1,5 CHILOGRAMMI CIRCA). QUESTA OFFERTA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE AI PARTECIPANTI DEL SEMINARIO CHE PRENOTERANNO ENTRO E NON OLTRE I 7 GIORNI PRIMA DI CIASCUN SEMINARIO.
PER ESIGENZE PARTICOLARI (NECESSITA’ DI UNA CAMPANA PIU’ GRANDE, O LA RICHIESTA DI PIU’ CAMPANE, CONTATTATECI).
- DURANTE LA PRESENTAZIONE GRATUITA, SARANNO ACCETTATI ANTICIPI (PARI AL 50% DELLA CIFRA TOTALE) PER LA PRENOTAZIONE DELLA CIOTOLA PERSONALE DA ORDINARE NEI TEMPI PRESTABILITI. IL SALDO AVVERRA’ NEL GIORNO DEL SEMINARIO. ALTRE OPZIONI SARANNO VALUTATE TELEFONICAMENTE.
Chiamateci per qualsiasi altra informazione.
Grazie!

CAMPANE TIBETANE: IL 25 GENNAIO SEMINARIO ESPERENZIALE IN ABRUZZO

“TIBET PRANA” – GSOWA RIGPA. ESSERE ED ESISTERE

DOMENICA 25 GENNAIO SEMINARIO ESPERIENZIALE DI

MASSAGGIO SONORO CON LE CIOTOLE TIBETANE

RIVOLTO A PRINCIPIANTI O GIA’ PARTECIPANTI AD ALTRI SEMINARI e PER AVERE SUBITO LA VOSTRA CAMPANA DA RIPORTARE A CASA!

Dalle ore 9 alle ore 19 (con tre brevi pause)

presso: Centro Massaggi “Orchidea” a Silvi Marina.

(uscita A14 Pescara Nord).

INFO E PRENOTAZIONI: 328 446 2894 – 347 76 60158

PRESENTAZIONE GRATUITA (SOLO SU PRENOTAZIONE): QUESTO VENERDI’,   16 GENNAIO, ALLE ORE 21

Salve! E’ con vero piacere potervi presentare un nuovo appuntamento, o per meglio dire, una “esperienza”.

Dopo le meravigliose esperienze degli anni precedenti che ci hanno portati a conoscere e imparare insieme, ho la gioia di annunciarvi il primo nuovo incontro del 2015 che ci e vi darà la possibilità di trascorrere intensi momenti alla scoperta dell’antica e profonda tradizione delle “Ciotole Tiberane” (Tibetan Bowls), volgarmente chiamate anche “Campane”.

Il MASSAGGIO SONORO CON LE CIOTOLE TIBETANE

Il massaggio sonoro è una pratica di guarigione che ha radici molto antiche.

Veniva e viene tuttora praticato nelle remote regioni del Tibet e del Nepal, come forma arcaica di suono-terapia.

Il sistema corpo – mente – spirito che compone il nostro essere, possiede una sua frequenza naturale, facilmente alterata dall’interazione forzata con frequenze altamente squilibranti e disarmoniche.

I rumori del traffico e degli elettrodomestici cui siamo costantemente esposti, la tv, la musica non armonica, l’uso inappropriato della voce e delle parole da parte nostra e di chi ci circonda, e infine i nostri stessi pensieri e gli stati emozionali, possono alterare pesantemente la nostra frequenza naturale, generando quella disarmonia che col tempo si manifesta nel nostro sistema corpo.

Un cambiamento nella nostra frequenza principale è ciò che sta alla base dello stress. Non è altro che il primo sintomo dell’alterazione delle nostre frequenze.

Nonostante siamo abituati a tenere pulito il lato visibile del nostro corpo (curiamo il nostro modo di vestire e l’aspetto fisico più di ogni altra cosa) non sempre rivolgiamo le stesse attenzioni alla nostra componente sottile e all’equilibrio interno del nostro stesso corpo fisico.

Eppure nessuna bellezza esteriore può riuscire ad affermarsi nel tempo, senza essere sostenuta da bellezza e chiarezza interiore.

- Dove agisce il massaggio con le Campane Tibetane:

• Nel corpo

Abbandona le tensioni muscolari lasciando fluire l’energia che ristagna nella muscolatura contratta, liberando eventuali blocchi energetici

• Nella mente

Si distende ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento , producendo onde alpha e theta.

• Nello spirito

Può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi.

Alcuni effetti di questa terapia:

Sincronizzazione degli emisferi cerebrali

Riduzione dello stress

Efficacia contro l’insonnia

Benefici per il sistema cardiocircolatorio

Bilanciamento dei chakra.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Domenica 25 Gennaio

MATTINA:

- Meditazione collettiva al suono dell’OHM

- Mantra armonizzante

- Ascolto,produzione e la modulazione dei suoni e delle vibrazioni

- Impariamo a sentire e conoscere i Chakra

Come auto-trattarsi con le campane

Sentire e conoscere l’energia vibrazionale delle persone

L’allineamento dei principali centri energetici

POMERIGGIO:

- Assegnazione delle Campane personali per ciascun partecipante

- Le tradizionali tecniche per la pulizia dei chakra con le campane

- Impariamo a trattare le persone con il massaggio sonoro.

- Percepire le vibrazioni attraverso le ciotole tibetane.

- Pratica e tecnica a coppia

- Trattamento individuale ed esercizi di “guarigione”.

Durante la giornata, saranno previste pause nella la mattina e nel pomeriggio, oltre al break per il pranzo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, ISCRIZIONI

CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI:

328 446 2894 (Silvana) 347 76 60158 (Pino)

Alternativamente, potrete contattarmi scrivendo a:

e mail: pinomorelli@tin.it

Tutte le info anche sull’evento Facebook.

COSTI E INFORMAZIONI IMPORTANTI

ATTENZIONE:

- IL SEMINARIO E’ RISERVATO A SOLI POSTI LIMITATI, PER UN NUMERO CONSUETO DI 10 – 12 PERSONE CIRCA. PERTANTO, SE SENTITE IL RICHIAMO PER QUESTA ESPERIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE SUBITO! IL COSTO DEL SEMINARIO E’ di €160. A CIASCUN ALLIEVO SARA’ CONSEGNATA UNA VERA CIOTOLA TIBETANA IMPORTATA DAL NEPAL E MANUFATTA, DEL DIAMETRO DI NON MENO DI CM.20 (1,5 CHILOGRAMMI CIRCA). GARANTITA GSOWA RIGPA. QUESTA OFFERTA E’ RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE AI PARTECIPANTI DEL SEMINARIO CHE PRENOTERANNO ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 16 GENNAIO. NELLA SERATA STESSA, ALLE ORE 21, CI SARA’ UNA PRESENTAZIONE GRATUITA DEL SEMINARIO, CON AUDIOVISIVI.

PER ESIGENZE PARTICOLARI (NECESSITA’ DI UNA CAMPANA PIU’ GRANDE, O LA RICHIESTA DI PIU’ CAMPANE, CONTATTARE PINO MORELLI).

- DURANTE LA PRESENTAZIONE GRATUITA, SARANNO ACCETTATI ANTICIPI (PARI AL 50% DELLA CIFRA TOTALE) PER LA PRENOTAZIONE DELLA CIOTOLA PERSONALE DA ORDINARE NEI TEMPI PRESTABILITI. IL SALDO AVVERRA’ NEL GIORNO DEL SEMINARIO.

Grazie!

Un’organizzazione a cura del

Centro Massaggi “Associazione Orchidea” a Silvi Marina

(uscita A14 Pescara Nord)

GAIA 2014 – IL WEEKEND DEL BENESSERE

Venerdì (facoltativo)19, Sabato 20, Domenica 21 SETTEMBRE, presso: “CASA DE LENA”
Civitella Alfedena (Parco Nazionale D’Abruzzo)Salve! Con immenso piacere, desideriamo illustrarvi il programma della II Edizione di: “GAIA – Il Weekend del Benessere”. È un’iniziativa promossa con la collaborazione e la partecipazione di insegnanti e praticanti di varie discipline olistiche e spirituali, i quali hanno risposto con entusiasmo a collaborare insieme.
Si tratta di una tre giorni, in cui risalterà il valore e il privilegio di appartenere a questa esistenza: l’essere e il sentirsi umani, in simbiosi con gli elementi “aria, terra, acqua e sole” quali catalizzatori di energia della Natura, musa dispensatrice per il proprio spirito.
GAIA è un’esperienza emozionale e vibrazionale unica, scelta in uno dei luoghi più incontaminati della Regione Abruzzo: il Parco Nazionale! Lo scoprirete veramente al passaggio di Cervi lasciati liberamente per la comunità medievale. A 5 minuti a piedi potremo ammirare i lupi lasciati in cattività e faremo attenzione a non disturbare le volpi o la lince che vivono indisturbate proprio al centro di Civitella Alfedena, mentre non mancherà la “passeggiata delle passeggiate”: quella della “Camosciara”, con un’immancabile sosta dedicata al Contatto con gli Elementi.
Tra meditazioni, pratiche spirituali e olistiche, cibo vegan, conoscenza delle varie tecniche presentate e praticate dagli operatori invitati, sarete Voi insieme a Noi, gli unici protagonisti di questo weekend del Benessere Spirituale.
Alloggeremo in un confortevole e grazioso bed and breakfast gestito da Simone che saprà accoglierci nel più confortevole dei modi (vedi sotto).
I PARTECIPANTI:
INDYA SOULS presenta e pratica il “Medianic Healing” , una tecnica che ti aiuta a far si che tutto ciò che hai lasciato in sospeso con persone a te care, che hanno abbandonato la vita terrena, sia risolto affinché tu possa recuperare il tuo equilibrio. Il lavoro di Medianic Healing ci illumina su come le emozioni trattenute possono condizionare più o meno consapevolmente il nostro quotidiano, avere la possibilita’ di lavorare con il mondo Angelico,con le vibrazioni connesse al Cuore all’ Amore di tutto cio’ che ci circonda e sperimentare come ogniuno di noi e’ parte integrante del TUTTO.

ANGELA FARINACCIA presenta e pratica il Reiki: l’Energia dell’Amore Universale che è presente in ogni essere. Mediante il trattamento sfruttato con questa tecnica tra le più conosciute al mondo, ci si lascia scaldare dalla vibrazione dell’Amore di Madre Terra e di Padre Cielo per risvegliare in noi l’antico calore sopito. E come un abbraccio scioglie le tensioni così il calore dell’Energia Madre “guarisce” la nostra anima ed il nostro corpo, ricordandoci che essere magnifico siamo colmando il “vuoto”. Il Reiki è un ritorno a Noi, a sentire finalmente ciò che siamo.

SELAGO CAMPORAZZI (egli è anche master Reiki) presenta il “Lomi Lomi” che in lingua hawaiana significa “Massaggio”. Esso ha l’intento di risvegliare l’energia vitale del corpo attraverso l’amorevole tocco che porta ad una connessione tra Cuore, Mani e Anima con la Fonte di tutta la vita! Questa tecnica è basata principalmente da movimenti ritmici ed armoniosi utilizzando gli avambracci e le mani.

FABRIZIO PALUZZI presenta la “Filosomatica”. Essa non è soltanto una “tecnica di massaggio”; è il risveglio della consapevolezza corporea per una nuova alleanza tra Corpo e Parola. Finalmente il corpo nel suo sentire ritrova il suo carattere sacro, il mistero della sua infinita complessità. Corpo e Mente realizzano la loro integrazione e comunione naturale nella resa reciproca, così che possa essere unito quello che mai avrebbe dovuto essere separato (dualismo cartesiano).

ANDREA DILETTI propone un incontro esperienziale che prevede due attività: 1) La Ginnastica Energetica di O.M.Aivanhov. 2 ) Laboratorio di Biovocalità: Tecniche vocali per la guarigione emozionale e il benessere psicofisico.

PINO MORELLI presenta, pratica e tramanda la conoscenza (tra le più antiche al mondo) del Massaggio Sonoro con le “Ciotole” o “Campane” Tibetane, attraverso il “Tibet Prana”, una tecnica sviluppata per interagire con il suono di questi strumenti sacri e il tocco energetico dell’operatore, sfruttando gli Elementi e l’energia Vibrazionale della Terra.

Altre persone si uniranno a collaborare in questi due giorni.

- NOTE:
Gli orari e gli appuntamenti, potrebbero essere soggetti a leggere variazioni. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente di unirsi per un trattamento o una meditazione, onde permettere la giusta vibrazione nel rispetto di tutti.

DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL WEEKEND E’ CONSIGLIATO UN ABBIGLIAMENTO COMODO
LASCIAMO IN CAMERA CELLULARI, TABLET E COMPUTER :-)

IL LUOGO:

“a Casa de Lena” è un Bed and Breakfast di Civitella Alfedena, splendido borgo storico che si affaccia sul lago di Barrea, non lontano dai paesi di Villetta Barrea e Barrea.
Nel territorio di Civitella Alfedena – popolato da orsi, cervi, lupi, camosci e aquile – è istituita la Riserva Naturale della Camosciara, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
a Casa de Lena, B&B a gestione familiare, nasce nel 2003 ed è ormai una solida e credibile realtà come testimonia il Certificato di Eccellenza Trip Advisor ottenuto nel 2011.
La struttura che ospita il Bed and Breakfast, una splendida villa immersa nel verde, dispone di 4 camere e due grandi terrazze. È inoltre possibile rilassarsi nell’ampio soggiorno e nel giardino con vista sul lago di Barrea.
L’abbondante colazione – che comprende yogurt, cereali, miele, latte, torte fatte in casa e molto altro – è servita nel confortevole soggiorno di fronte al vecchio camino o, in estate, sotto il portico della grande villa dal quale è possibile ammirare il lago.
Per conoscere Casa De Lena: www.acasadelena.it
Per contatti:
Pino Morelli: 347 76 60 158
Indya Souls: 342 0512 177

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
Poichè questa inziativa è molto libera e non a scopo di lucro, per partecipare al weekend è necessario attenersi ad 4 semplici modus operandi:
1) spirito di adattamento e massima serenità!
2) contributo per la camera: €50 a notte, con possibilità di accoglienza fino a 4 persone: una matrimoniale, un letto singolo e possibilità di sacco a pelo o materassino da campeggio per ogni camera. SONO DISPONIBILI SOLO 6 CAMERE! Le persone che intendono venire singolarmente, dovranno tener conto di questa situazione.
3) Offerta libera responsabile da elargire per ciascun operatore che si presterà a servirvi con il proprio trattamento.
4) Libertà di scelta per i pasti: si è liberi di andare al ristorante, di prepararsi un panino all’alimentari, o di mangiare insieme, dividendo le spese.
E’ gradita la richiesta di massima collaborazione!

TIBET PRANA – SEMINARIO CON LE CAMPANE TIBETANE!

promo video Tibet Prana“TIBET PRANA” – GSOWA RIGPA. ESSERE ED ESISTERE SEMINARIO ESPERENZIALE DI MASSAGGIO SONORO CON LE CIOTOLE TIBETANE

DOMENICA1, LUNEDI’ 2 GIUGNO 2014

L’EVENTO SI SVOLGERA’ VICINO ROMA, A MARINO LAZIALE (CASTELLI ROMANI). Salve! E’ con vero piacere potervi introdurre ad un nuovo appuntamento, o per meglio dire, una “esperienza”. Grazie all’amichevole contributo di Pino Morelli, ho la gioia di annunciarvi un incontro che ci e vi darà la possiblità di trascorrere momenti intensi alla scoperta dell’antico e profondo potere delle “Ciotole Tiberane” (Tibetan Bowls), volgarmente chiamate anche “Campane”.

Il MASSAGGIO SONORO CON LE CIOTOLE TIBETANE Il massaggio sonoro è una pratica di guarigione che ha radici molto antiche. Veniva e viene tuttora praticato nelle remote regioni del Tibet e del Nepal, come forma arcaica di suono-terapia. Il sistema corpo – mente – spirito che compone il nostro essere, possiede una sua frequenza naturale, che viene facilmente alterata dall’interazione forzata con frequenze altamente squilibranti e disarmoniche. I rumori del traffico e degli elettrodomestici cui siamo costantemente esposti, la tv, la musica non armonica, l’uso inappropriato della voce e delle parole da parte nostra e di chi ci circonda, ed infine i nostri stessi pensieri e gli stati emozionali, possono alterare pesantemente la nostra frequenza naturale, generando quella disarmonia che col tempo si manifesta nel nostro sistema corpo. Un cambiamento nella nostra frequenza principale, è ciò che sta alla base dello stress. Non è altro che il primo sintomo dell’alterazione delle nostre frequenze. Nonostante siamo abituati a tenere pulito il lato visibile del nostro corpo (curiamo il nostro modo di vestire e l’aspetto fisico più di ogni altra cosa) non sempre rivolgiamo le stesse attenzioni alla nostra componente sottile e all’equilibrio interno del nostro stesso corpo fisico. Eppure nessuna bellezza esteriore può riuscire ad affermarsi nel tempo, senza essere sostenuta da bellezza e chiarezza interiore.

Dove agisce il massaggio con le Campane Tibetane:

• Nel corpo abbandona le tensioni muscolari lasciando fluire l’energia che ristagna nella muscolatura contratta, liberando eventuali blocchi energetici

• Nella mente si distende ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento , producendo onde alpha e theta.

• Nello spirito può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi. Alcuni effetti di questa terapia: Sincronizzazione degli emisferi cerebrali Riduzione dello stress Efficacia contro l’insonnia Benefici per il sistema cardiocircolatorio Bilanciamento dei chakra.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

DOMENICA 1° GIUGNO (POMERIGGIO) Registrazione e accoglienza ospiti. ORE 17: – Cerimonia di benvenuto – Cenni storici, corso teorico – La memoria: le immagini e il valore del ricordo Vibrazionale dell’ Acqua attraverso il messaggio scaturito dalle ciotole – Conoscenza dei benefici delle vibrazioni sonore

LUNEDI’ 2 GIUGNO

MATTINA: Meditazione collettiva al suono dell’OHM – Mantra armonizzante – Ascolto ,produzione e la modulazione dei suoni e delle vibrazioni – Impariamo a sentire e conoscere i Chackra Come auto-trattarsi con le campane Sentire e conoscere l’energia vibrazionale delle persone L’allineamento dei principali centri energetici

POMERIGGIO Le tradizionali tecniche per la pulizia dei chakra con le campane Impariamo a trattare le persone con il massaggio sonoro. Percepire le vibrazioni attraverso le ciotole tibetane. Pratica e tecnica a coppia Trattamento individuale ed esercizi di “guarigione”.

— Durante la giornata, saranno previste pause sia la mattina che il pomeriggio, oltre al break per il pranzo.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, ISCRIZIONI TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI:

342 051 2177 – 347 76 60 158

Oppure scriverci un’email: indyaluce@gmail.com – pinomorelli@tin.it

ATTENZIONE: IL SEMINARIO-CORSO E’ RISERVATO A POSTI LIMITATI! SE SENTITE IL RICHIAMO PER QUESTA ESPERIENZA, NON ESITATE A CHIAMARE SUBITO!