CORRADO MALANGA + ALTRI 9 OSPITI PER L’XCONGRESS 2018 IN ABRUZZO!

In primo piano

 


Mancano meno di 50 giorni per l’evento dell’anno! Già 200 persone che giungeranno da tutta l’Italia (sono pervenute iscrizioni dall’Argentina, dall’Inghilterra e dal continente (Romania, Svezia, Francia, Spagna e Svizzera) hanno scelto di partecipare a questa edizione del più importante appuntamento estivo denominato “XCongress” che si svolgerà come tutti gli anni in Abruzzo, a Silvi Marina, a pochi chilometri da Pescara.
Per festeggiare i 10 anni di attività delle nostre riviste XTimes e Fenix, l’edizione-evento di quest’anno raddoppia di intensità e spessore per i vecchi e nuovi affezionati che ci seguono anche dal vivo ormai sin dal 2005.

Il ritorno di Corrado Malanga, segna anche un evento nell’evento. Infatti, come avete già notato dalla doppia locandina riservata all’XCongress2018 in Abruzzo, il ricercatore toscano offrirà a tutti i suoi numerosi appassionati una giornata intera di “laboratorio” grazie a un seminario completamente nuovo, offerto in esclusiva per noi. L’Appuntamento è fissato per Giovedì 23 Agosto. Il giorno seguente, sarà la volta del congresso vero e proprio con un numero importante di ricercatori italiani, scelti appositamente per equilibrare le esigenze di tutti quelli che, come noi, desiderano approfondire, imparare, ricordare, vivere argomentazioni tra le più disparate del mondo scientifico-alternativo, dell’esoterismo, del mistero, della Storia negata sui libri ufficiali e tanto altro. L’appuntamento è fissato per Venerdì 24 Agosto.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’XCONGRESS

GIOVEDI’ 23 AGOSTO X-LAB

CORRADO MALANGA “L’UNIVERSO È UN OLOGRAMMA: LA CHIAVE PER GESTIRLO”

Ore 9.30 apertura ingresso sala congressi

Ore 10 prima parte

Ore 13.30 pausa pranzo

Ore 15.30 seconda parte

VENERDI’ 24 AGOSTO

Ore 8.30 X-LAB: Meditazione ed esercizi per lo spirito (open Space c/o “Parco Archea”) a cura di ANDREA GIAVARA e RODOLFO PALERMO

 

Ore 9.30 apertura ingresso sala congressi

Ore 10 ARMANDO MEI

“La Piramide e i Segreti del 137 – Alle Origini delle Antiche Tradizioni”

 

 

Ore 11 pausa

Ore 11.15 MARCO ROCCHI

“Esodo: un Progetto Egizio”

 

 

Ore 12.30 JAMSHID ASHOUGH:

“Il Fellini esoterico: l’enigma di un genio”

 

 

Ore 13.30 pausa pranzo

Ore 15.30 DANILO CAMPANELLA

“2033: Ultimo Atto – L’Approssimarsi della Fine dei Tempi nelle Previsioni di Papa Giovanni XXIII”.

 

 

Ore 16.15 MICHELE SALCITO:

“La Sacra Sindone – Una tesi aliena”

 

 

Ore 17.15 pausa

Ore 17.30 SAMYA ILARIA DI DONATO

“Alchimia dei Colori e Geometria Sacra”

 

 

Ore 18.30 DANIELE GULLA’

“Comunicazioni di Luce e Interscambio Energetico: un Percorso Scientifico”

 

 

Ore 20.30 FINE LAVORI

LA LOCATION 

La sala congressi del "Ferretti Village"

 

Per quest’anno, abbiamo scelto un posto a noi familiare, nel quale abbiamo offerto ben 3 edizioni estive XCongress: 2012, 2013 e 2014 e quella invernale del 2015: il “Ferretti Village”: affacciata sul Mare Adriatico, è  una struttura perfetta per il nostro evento, nel particolare scorcio di stagione che saluterà il post ferragosto: dalla collina con vista mare, dotata di ogni comfort, l’accoglienza della sala “Archea” (ampia sala conferenze dotata di aria climatizzata e atrio interno per relax e fornito di “Booxtore” (la nostra libreria per la gioia di tutti i lettori e affezionati delle materie da noi divulgate) ed espositori partner ed amici, affiancata dal complesso agrituristico de: “La Griglia di Casa Nostra”, offrirà agli intervenuti da ogni parte d’Italia il meglio dell’accoglienza tipicamente abruzzese, durante ogni momento che corroborerà l’International XCongress 2014, riservando a tutti gli iscritti partecipanti una calda accoglienza.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E OFFERTE

Per partecipare all’XCongress 2018 è necessaria una preventiva iscrizione. Grazie ad essa, ognuno potrà usufruire di una speciale offerta limitata nel tempo e fino ad esaurimento posti.

Al momento, possiamo garantire pochi posti rimanenti, ma assicurati nel 2° Settore NON NUMERATO.

Per partecipare al congresso e avere assicurato un posto (NESSUNO DI ESSI È NUMERATO) nel 2° Settore, è necessaria un’iscrizione mediante UN’OFFERTA.

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO DI CORRADO MALANGA + XCONGRESS 2018): OFFERTA RISERVATA A SOLI: €35.

GLI INTERESSATI POTRANNO RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: pinomorellix@gmail.com

PER ALTRE INFO, TELEFONARE AL 347 7660158 (UTILIZZANDO EVENTUALMENTE ANCHE WHATSAPP).

Per chi non avesse o non volesse seguirci necessariamente su questo sito, ricordiamo anche l’evento Facebook per tutti gli aggiornamenti in continuo sviluppo, fino al giorno del congresso: https://www.facebook.com/events/424674877988762/

Seguite i nostri aggiornamenti!

Grazie!

EVENTO ESCLUSIVO! LA VERA STORIA DI EDWARD SNOWDEN: “CITIZENFOUR” IL FILM DOCUMENTARIO VINCITORE DEL PREMIO OSCAR 2015 CON UN INCONTRO DIBATTITO

UN EVENTO DAVVERO ECCEZIONALE! SABATO 27 FEBBRAIO, ALLE ORE 21 PRESSO L’AUDITORIUM DEL “VILLA MARIA” HOTEL A PESCARA, PINO MORELLI PRESENTA: “CITIZENFOUR: CHI CI CONTROLLA, E PERCHE’?”.

UNA PROIEZIONE ESCLUSIVA DEL FILM-DOCUMENTARIO, VINCITORE DEL PREMIO OSCAR 2015 DEDICATO AD EDWARD SNOWDEN, l’informatico statunitense (ex tecnico della Central Intelligence Agency (CIA) e fino al 10 giugno 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton – azienda di tecnologia informatica consulente della NSA, la National Security Agency), noto per aver rivelato pubblicamente dettagli di diversi programmi di sorveglianza di massa del governo statunitense e britannico, fino ad allora tenuti segreti. Attraverso la collaborazione con Glenn Greenwald, giornalista del The Guardian che ha pubblicato una serie di denunce sulla base di sue rivelazioni avvenute nel giugno 2013, Snowden ha rivelato diverse informazioni su programmi di intelligence segretati, tra cui il programma di intercettazione telefonica tra Stati Uniti ed Unione europea riguardante i metadati delle comunicazioni, il PRISM, Tempora e programmi di sorveglianza Internet. Uno scandalo che ha coinvolto i Paesi di tutto il mondo. E allo stesso tempo, uno dei documentari più completi ed esaustivi mai prodotti negli ultimi anni, che non ha potuto (o voluto) godere del massimo coinvolgimento mediatico. Ci sarà anche per questo un perchè.

Il direttore responsabile di XTimes Magazine, presenterà un dibattito dopo la proiezione del film.

INGRESSO €10

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 347-7660158 – pinomorelli@tin.it

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/443097402548702/