CORSO DI CAMPANE TIBETANE A RIMINI, DOMENICA 21 NOVEMBRE! 1 CAMPANA E’ PER TE, DA RIPORTARE A CASA!

In primo piano

SEMINARIO SPIRITUALE DI MASSAGGIO SONORO CON LE CAMPANE TIBETANE

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021 Rimini c/o “Believe OlisticaMente” (Sez. olistica di “Magic Gym”)

Corso Teorico e Pratico “TIBET PRANA” condotto da PINO MORELLI con Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane. 1 CAMPANA (USO PROFESSIONALE, DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!) VERRA’ DONATA AD OGNI PARTECIPANTE, DA RIPORTARE A CASA!

Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per l’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!

“TIBET PRANA” : gli effetti

Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”)

CONOSCIAMOCI

 Pino Morelli, giornalista, saggista, direttore responsabile della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori, studiosi internazionali e personaggi importanti, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich,  Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato,  Adele Venneri, Ollinatl Contreras, Thea, Luka Zotti, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar, etc. Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da un decennio nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di “guarigione”, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.

LA LOCATION

Il seminario / corso si svolgerà a Rimini, presso la sezione olistica Believe OlisticaMente nella palestra di “Magic Gym”. Tutti i dettagli aggiuntivi, saranno comunicati privatamente ad avvenuta iscrizione. L’evento è privato, con riserva di selezione: si consiglia di contattare i numeri indicato nella pagina successiva. Le prenotazioni (a numero limitatissimo di posti a disposizione) saranno accettate sino ad esaurimento posti.

IL SEMINARIO INCLUDE:

-         1 corso teorico, con audiovisivi (3 ore)

-         1 training pratico (più di 3 ore)

-         1 meravigliosa Campana Tibetana, uso professionale, diametro almeno 20 centimetri, o peso minimo almeno di Kg. 1, da riportare a casa.

La Campana Tibetana è manufatta in Nepal per utilizzo di trattamento a terzi, o auto-trattamento.

-         1 tappetino “chakra” poggia-campana

-         1 batacchio

-         1 attestato di partecipazione “Tibet Prana.

N.B. La Campana Tibetana e i suoi accessori inclusi, sono un dono enorme, offerti in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario! Il loro valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario. La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale di ogni Campana offerta ad ogni partecipante.

INFO E PRENOTAZIONI :

Roberta: 320 937 9829 (per dettagli principali sull’iscrizione e info sui prezzi)

Pino: 347 766 0158 (per specifiche sulle Campane Tibetane)

Attenzione: il corso pratico si svolgerà in un ambiente confortevole e pulito, senza calpestamento di calzature usate per l’ambiente esterno. L’organizzazione assicura, nel massimo delle proprie possibilità, un’accoglienza igienica, a patto che da entrambe le parti ci si adoperi per un atteggiamento vibrazionalmente positivo! N.B. In caso di rinuncia “all’ultimo minuto” la quota versata da un partecipante non sarà rimborsabile, a meno dell’annullamento totale del seminario organizzato, o usufruendo di una prenotazione per i seminari venturi, in presenza oppure ON LINE. Prenotazioni “last minute”? Salvo disponibilità posti e campana permettendo! Per altre domande e curiosità, non esitate a contattarci!

Grazie per l’attenzione

 

CORSO DI CAMPANE TIBETANE A PESCARA DOMENICA 10 OTTOBRE: VIBRA, ARMONIZZATI, SUONA, INTONATI CON LA TUA PRESENZA!

DOMENICA 10 OTTOBRE 2021
A PESCARA
Seminario Teorico e Pratico
“TIBET PRANA”
condotto da Pino Morelli.
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
INFO E PRENOTAZIONI: 3477660158
Per costi e dettagli più ampi, richiedi il PDF gratuito!
Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per l’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!
INTRODUZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali e, in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore. Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere quello che Pino Morelli, ideatore del “Tibet Prana”, traduce essenzialmente nel concetto di:
“Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande i benefici degli effetti Vibrazionali dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane, accompagnando ogni partecipante prima di tutto
in un viaggio spirituale e pratico alla riscoperta di sé stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare
la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza.
“Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (da intendere nel filosofico senso Tibetano, “Gsowa Rigpa”) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche
basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo,
sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA : gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere.
La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione
nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità,
un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di
riduzione del dolore e della stanchezza.
L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli, giornalista, saggista, direttore responsabile della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori, studiosi internazionali e personaggi importanti, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Ollinatl Contreras, Thea, Luka Zotti, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar, e tanti altri.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da oltre un decennio nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di “guarigione”, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica (è direttore responsabile del mensile “XTimes”) mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
LOCATION
Il seminario / corso si svolgerà presso “OmHome Garden”
a Pescara, (zona Viale Bovio).
L’evento è privato, con riserva di selezione: si consiglia di contattare il numero indicato sotto
Le prenotazioni (a numero limitatissimo di posti a disposizione) saranno accettate sino ad esaurimento posti.
COSA TI OFFRIAMO
- 1 corso teorico, con audiovisivi (3 ore)
- 1 training pratico (più di 3 ore)
- 1 meravigliosa Campana Tibetana, uso professionale, diametro almeno 20 centimetri, o peso minimo almeno di Kg. 1, da riportare a casa.
La Campana Tibetana è manufatta in Nepal
per utilizzo di trattamento a terzi, o auto-trattamento.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale
- 1 attestato di partecipazione “Tibet Prana”
N.B. La Campana Tibetana e i suoi accessori inclusi, sono un dono enorme,
offerti in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il loro valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità del prodotto offerto
e l’affidabilità totale di ogni esperienza tramandata ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI : 347 766 0158
Prenotazioni “last minute”? Salvo disponibilità posti e Campana permettendo!
Per altre domande e curiosità, non esitate a contattarci e richiedere il PDF gratuito con tutte le informazioni su questo corso!
Grazie per l’attenzione

MANTRA YOGA & TIBET PRANA: CON THEA & PINO MORELLI, A PESCARA DOPPIO SEMINARIO OLISTICO-SPIRITUALE SUI MANTRA VEDICI E CAMPANE TIBETANE

Thea & Pino Morelli presentano: “Mantra Yoga e Tibet Prana” Seminario Olistico Spirituale di Antichi Mantra Vedici e Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane. A PESCARA, SABATO 26 e DOMENICA 27 GIUGNO 2021

Da immemorabile tempo, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali, e in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Le parole, i suoni e la musica influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire. I suoni sacri dei Mantra in Sanscrito, da migliaia di anni, vengono trasmessi dai Maestri Spirituali dell’Himalaya, poiché favoriscono l’armonia tra corpo, mente e spirito. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore anche in situazioni di disagio psichico.

I CONTENUTI DEL SEMINARIO In questo seminario di 2 giorni, esploreremo il potere curativo del suono nella Tradizione Spirituale Vedica dei Mantra in Sanscrito e nell’uso terapeutico dei Suoni Sacri delle Campane Tibetane. Thea e Pino Morelli vi accompagneranno in un viaggio spirituale alla riscoperta di noi stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale e alzare il livello della coscienza. I due seminari, combinati eccezionalmente, per la prima volta, offrono una profonda forma di “guarigione”, che permette di conoscere a fondo antiche tecniche basate sul respiro, sulla meditazione, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.

TIBET PRANA con Pino Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di benessere nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, a un sonno più riposante; a un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale, alla riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le campane tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la ciotola).

MANTRA, PRANAYAMA E MEDITAZIONE LA Scienza Sacra Dello Yoga Per Raggiungere e Mantenere il Benessere Psicosomatico con Thea  Da migliaia di anni lo Yoga propone i Mantra come uno strumento sacro per conoscere e liberare la mente. La respirazione consapevole è un metodo energetico per alzare il livello di coscienza e ottenere la Pace Mentale. Il Sanscrito è una lingua che viene da dimensioni superiori, e imparare a scriverlo genera realizzazioni spirituali positive. Proponendo gli insegnamenti millenari dei Veda, i testi dell’antica filosofia indiana, in un ambiente naturale, Thea ci accompagnerà in un viaggio sonoro alla riscoperta di noi stessi attraverso la pratica dei Mantra, dei Mudra e della Meditazione, impiegando anche le vibrazioni armoni-che delle campane tibetane, dell’harmonium indiano e di altri strumenti della tradizione orientale.

COSA IMPARERAI? Insieme a Thea: – Riconosceremo ed esploreremo le qualità curative insite nella tua voce – Sperimenteremo i grandi benefici dei Mantra e la pronuncia esatta in Sanscrito – Scriveremo i Mantra con gli antichi caratteri in Sanscrito – Approfondiremo gli insegnamenti dello Yoga tratti dai Veda, i testi dell’antica filosofia indiana. – Apprenderemo lo stile di vita connesso alla sacra scienza dello Yoga. – Capiremo come funziona il rapporto corpo-mente e come le vibrazioni che emaniamo e riceviamo influenzano il nostro stato di salute psico-fisico presente e il nostro divenire. Inoltre, Conosceremo: – il Pranayama: la scienza sacra del respiro consapevole – Asana facili e Mudra che ci permettono di rilassare profondamente il corpo, calmare le emozioni, stimolare l’energia vitale dei meridiani e degli organi, e preparare la mente e il corpo per la meditazione.

Insieme a Pino: – Esploreremo il funzionamento del concetto “mente-spirito” e come le vibrazioni che emaniamo e riceviamo influenzano il nostro stato di salute psico-fisico presente, il nostro capo energetico, e il nostro divenire. Il sentire e sentirsi bene. – Con l’ausilio di audiovisivi, presenteremo scientificamente l’efficacia delle vibrazioni e onde sonore. – Impareremo a usare il metodo del Massaggio Sonoro per sperimentare assieme l’efficacia rilassante e prodigiosa delle Campane Tibetane. – L’auto-trattamento e ascolto uditivo e intuitivo della vibrazione. – Esercizi a coppia (dare e ricevere) per lo sviluppo della tecnica di Massaggio Sonoro. “Nei giorni successivi al seminario sperimenterai uno stato mentale di profonda pace e serenità. Vedrai germogliare gradualmente un seme energetico spirituale (bija) sempre più forte nella tua quotidianità. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo.” – Thea

PROGRAMMA DEL SEMINARIO SABATO 26 GIUGNO

Mattina **(vedi sotto “Location”) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 “Mantra Yoga” con Thea

dalle 13.30 alle 14.30 pausa pranzo vegan

Pomeriggio* (vedi sotto “Location”) dalle 15.00 alle 19.00 “Tibet Prana” parte teorica con Pino Morelli Audiovisivi, e dimostrazioni scientifiche sull’efficacia delle vibrazioni e onde sonore. Massaggio Sonoro introduttivo per tutti e tecniche principali DOMENICA 27 GIUGNO

Mattina ** (vedi sotto “Location) dalle 9.30 alle 13.00 Seminario “Tibet Prana” con Pino Morelli dalle 13.30 alle 14.30 pausa pranzo vegan

Pomeriggio **(vedi sotto “Location”) dalle 15.00 alle 19.00 “Mantra Yoga” con Thea

BIOGRAFIA Thea è un’artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con estrazione jazzistica internazionale, ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità. Insegna il suono come medita-zione, collegamento energetico tra il visibile e l’invisibile. Offre a livello internazionale l’essenza del MANTRA YOGA, conoscenza tramandata dai Veda, gli antichi testi della filosofia indiana. Grazie al dono di una voce celestiale, Thea offre un’armonia sonora straordinaria, capace di unire il meglio di oriente e di occidente in uno stile unico. Thea ha studiato in due dei conservatori più prestigiosi d’Europa, al Conservatorium van Amsterdam e al Conservatorio Rossini di Pesaro, laureandosi con il massimo dei voti. Thea ha vissu-to sull’isola di Java grazie ad una borsa di studio nel rinomato Indonesian Institute of the Arts (ISI) di Surakarta, e si è specializzata nel canto (Sindhenan) e nelle danze dell’antica tradizione Gamelan giavanese; ha approfondito il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento, studiando ed esibendosi con grandi maestri e artisti di fama internazionale. Ha perfezionato la pratica dei Mantra, in Italia e in India con i Maestri Spirituali dell’Himalaya. Nel suo soggiorno a Rishikesh, sulle rive del Gange, ha vissuto intense esperienze spirituali in accordo all’antica tradizione vedica. Ha cantato i Mantra al Ratha Yatra di San Francisco, al Tempio Hare Krishna di Los Angeles negli Stati Uniti d’America, e al Ratha Yatra di Milano nel 2018. Sempre nel 2018 ha incontrato Sua Santità Bhakti Charu Swami Maharaj, uno dei leader mondia-li del movimento Iskcon, che l’ha invitata a tenere concerti in America a New York, Miami, Orlan-do e in India a Ujjain, Calcutta e altre città dell’India. Il suo nuovo CD, Divine Mantras, in uscita nel 2020 è stato creato in collaborazione a Sua Santità Bhakti Charu Swami Maharaj. DICONO DI LEI Giorgio Cerquetti, spirito libero e scrittore: “Thea è Maestra dei Mantra, le antiche vibrazioni sacre del sanscrito la lingua dei Deva, gli esseri di luce, la voce di Thea è terapeutica e senza ansietà. I suoi CD e i suoi concerti sono viaggi spirituali alla portata di ogni spirito incarnato. I Mantra cantati da Thea creano pace mentale.” Damiano Checchin, esperto di pranoterapia, simbologia e meditazione: “Dall’ascolto del suo cd, ero convinto che la voce di Thea fosse stata migliorata da un artificio elettronico, per dargli un effetto “celestiale”. Poi ho avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo e ho notato il mio errore nella valutazione. La sua voce è assolutamente straordinaria e cristallina, come se il suono venisse fuori da uno strumento magico mai usato prima.” Silvano Agosti, regista: “…A Thea, perchè con la voce dei sogni e dell’infanzia, racconti al mondo la fiaba dell’eternità…”. Rakel Sosa, Pranayama Breathwork Healer, autrice del libro ‘Blooming Together’ e co-fondatrice della pratica One-Earth: “Il concerto di Thea mi ha riportata a casa nelle profondità del mio animo. La sua voce è così delicata ma allo stesso tempo così profondamente potente. Thea è riuscita a nutrire e potenziare la mia femminilità come nessun altro aveva mai fatto prima. Non vedo l’ora di rivivere questa magica esperienza.” Matteo Brancaleoni, Jazz Magazine: “…dimostra una maturitá artistica notevole. Dotata di una gran bella voce dal timbro incisivo… Un talento davvero da tenere d’occhio.” Vittorio Lo Conte, All About Jazz: “… una voce eterea…”.

BIOGRAFIA Pino Morelli è un giornalista, direttore responsabile della rivista XTimes, saggista. Dal 1996, organizza eventi pubblici, webinar e dirette a tema esoterico e spirituale, come l’XCongress (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori e studiosi nazionali ed internazionali, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Sam Osmanagich, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Eleonora Fani, Zuleika Fusco, Ollinatl Contreras, Tom Bosco, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar. Appassionato studioso di musicologia (con 40 anni trascorsi tra radio, eventi pubblici e attività in record-store), attivamente impegnato da circa 10 anni nel tramandare la tradizione pluri-millenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche in ambito olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di guarigione, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al Contatto Extraterrestre.

LOCATION Pescara Centrale, c/o “Ohm Home Garden” (*sabato pomeriggio) parte teorica con audiovisivi). Pescara, Pineta Dannunziana, c/o “Aurum Suites” (sabato mattina e intera domenica). Sono previsti suggerimenti in merito al pernottamento (b&b, hotel, alberghi o camping, tra cui le splendide “Aurum Suites” integrate nel prato adiacente ai lavori dei due giorni di seminario), e per i pasti riguardo alle due giornate. Le prenotazioni sono a numero limitato di posti a disposizione, e saranno accettate entro e non oltre il 13 giugno (salvo esaurimento posti).

Nei due giorni sono inclusi: Seminario “Mantra Yoga” di 1 giorno con Thea (sabato mattina + domenica pomeriggio). – Seminario “Tibet Prana” con Pino (sabato pomeriggio + domenica mattina). – 1 Campana Tibetana da riportare a casa, realizzata in Nepal per utilizzo “terapeutico”, con un diametro di almeno cm 20 e peso minimo di Kg 1. – 1 Batacchio di qualità per percuotere e intonare il suono della Campana. – 1 Cuscinetto poggia-campana. – 1 Attestato di partecipazione “Mantra Yoga e Tibet Prana”. N.B. La campana tibetana è un dono esclusivo in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario! La tua Campana che riceverai, è stata scelta per poter meditare e lavorare al meglio. La scelta e la grande qualità dei materiali, la cura dei dettagli, sono un valore aggiunto, frutto di una lunga esperienza e conoscenza.

PER INFO SUL CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE E PRENOTAZIONI:

Pino 3477660158 (rispondiamo anche a messaggi e vocali su Whatsapp, e Telegram, o sms.

E-Mail: pinomorellix@gmail.com

Per prenotazione b&B c/o “Aurum Suites” (nello stesso luogo dove si svolge il seminario) Eugenio: 327 367 50 36. https://aurumsuites.it/

 

 

INFO SU THEA: www.theacrudi.com

 

 

 

 

INFO SU PINO: www.pinomorelli.com

DOMENICA 23 MAGGIO – SEMINARIO “TIBET PRANA” 1 CAMPANA E’ PER TE, PER SEMPRE!

 

DOMENICA 23 MAGGIO 2021 – DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 19 (CON PAUSE) SEMINARIO SPIRITUALE Teorico e Pratico “TIBET PRANA” condotto da PINO MORELLI. Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane, con la partecipazione straordinaria di Michela Bertoldo (meditazione sonora finale a 432 hz con Monocorda)

  • IN PRESENZA A PESCARA c/o “OhmHomeGarden” oppure ON LINE in diretta via ZOOM
  • INFO E CONTATTI: 347 766 0158

Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per l’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!

INTRODUZIONE

Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali e, in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore. Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere quello che Pino Morelli, ideatore del “Tibet Prana”, traduce essenzialmente nel concetto di: “Messaggio del Massaggio”.

I CONTENUTI DEL SEMINARIO

In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande i benefici degli effetti Vibrazionali dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane, accompagnando ogni partecipante prima di tutto in un viaggio spirituale e pratico alla riscoperta di sé stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza. “Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (da intendere nel filosofico senso Tibetano, “Gsowa Rigpa”) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.

TIBET PRANA : gli effetti

Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).

COSA IMPAREREREMO?

Prima Parte (mattina) con l’ausilio di audiovisivi:

  • Impareremo a ricordare e apprendere le nostre abitudini sociali in merito all’approccio della vibrazione che emaniamo e riceviamo.
  • L’influenza sul nostro stato di salute psico-fisico, sul nostro campo energetico, sul nostro divenire.
  • Presenteremo scientificamente l’efficacia delle vibrazioni e delle onde sonore.

Seconda Parte (pomeriggio):

  • Praticheremo il Massaggio Sonoro, per sperimentare assieme l’efficacia rilassante e rigenerante delle Campane Tibetane.
  • Praticheremo l’auto-trattamento e l’ascolto uditivo e intuitivo della vibrazione.
  • Faremo esercizi a coppia (dare e ricevere) per lo sviluppo della tecnica di Massaggio Sonoro
  • Chiuderemo la giornata con una meditazione sonora mediante uno straordinario strumento chiamato Monocorda (vedi sotto).

CONOSCIAMOCI

Pino Morelli, giornalista, saggista, direttore responsabile della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori, studiosi internazionali e personaggi importanti, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich,  Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato,  Ollinatl Contreras, Thea, Luka Zotti, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar, Mauro Biglino. Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da un decennio nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di “guarigione”, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.

Michela Bertoldo: è una operatrice di Monocorda®, strumento armonico per il riequilibrio energetico e la meditazione, insegnante certificata Heal Your Life® metodo Louise Hay e facilitatrice di crescita personale. Con sede a Vicenza, si dedica ad offrire consulenze e prodotti per il benessere psicofisico. E’ un’ospite speciale ed eccezionale solo per l’evento di questa data. Nella parte finale del pomeriggio, ci offrirà una meditazione sonora con questo strumento meraviglioso accordato a 432hz!

LOCATION

Il seminario / corso si svolgerà presso “OhmHome Garden” a Pescara, ma anche in diretta ON LINE per tutti gli altri utenti che ne faranno richiesta, residenti nel territorio italiano.L’evento è privato, con riserva di selezione: si consiglia di contattare il numero indicato nella pagina successiva. Le prenotazioni (a numero limitatissimo di posti a disposizione) saranno accettate sino ad esaurimento posti.

Questo seminario include:

  • 1 corso teorico (con audiovisivi) di 3 ore
  • 1 training pratico di 3 ore
  • 1 meravigliosa Campana Tibetana, uso professionale, diametro almeno 20 centimetri, o peso minimo almeno di Kg. 1, da riportare a casa (o recapitata a domicilio tramite corriere, per i soli prenotati ON LINE). La Campana Tibetana è manufatta in Nepal per utilizzo di trattamento a terzi, o auto-trattamento.
  • 1 tappetino “chakra” poggia-campana
  • 1 batacchio professionale
  • 1 attestato di partecipazione “Tibet Prana”
  • 1 meditazione sonora con Monocorda a 432 hz

N.B. La Campana Tibetana e i suoi accessori inclusi, sono un dono enorme, offerti in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario! Il loro valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario. La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale di ogni Campana offerta ad ogni partecipante

INFO E PRENOTAZIONI : 347 766 0158

Per altre domande e curiosità, non esitate a contattarci e soprattutto RICHIEDETE IL PDF GRATUITO CON LE INFORMAZIONI COMPLETE PER PARTECIPARE A QUESTO SEMINARIO!

Grazie per l’attenzione!

IL 21 MARZO REGALATI UNA CAMPANA TIBETANA E UN MERAVIGLIOSO SEMINARIO!

Ciao! “Tibet Prana” ti aspetta per il primo seminario della primavera, in diretta ON LINE! Un appuntamento rivolto veramente a tutti! Nel corso che include una parte teorica (la mattina) e una pratica (pomeriggio) imparerai a usare la tua Campana Tibetana da tenere per sempre, ed è compresa nella speciale offerta rivolta solo a chi frequenta per la prima volta il seminario! Richiedi il PDF gratuito per tutte le informazioni utili all’iscrizione! Comincia la primavera, elevando le vibrazioni…

SEMINARIO SPIRITUALE “TIBET PRANA”
“PERSONAL TRAINING ON LINE”
Corso Teorico e Pratico condotto da PINO MORELLI
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
>>>>1 CAMPANA OMAGGIO AD OGNI PARTECIPANTE!<<<<
RICHIEDI IL PDF GRATUITO CON TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE!

CHIAMA IL 347 766 0158

DESCRIZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali, e in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire.
Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore.
Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere il “Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande Potere Vibrazionale dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane.
Pino Morelli, ti accompagnerà in un viaggio spirituale, ma anche scientifico, storico e simbolico, infine pratico, alla riscoperta di noi stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza.
“Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (Gsowa Rigpa) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA: gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento
(l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
COSA IMPARERAI?
Prima Parte On Line (mattina) con l’ausilio di audiovisivi:
- Impareremo a ricordare e apprendere le nostre abitudini sociali
in merito all’approccio della vibrazione che emaniamo e riceviamo.
- L’influenza sul nostro stato di salute psico-fisico, sul nostro campo energetico, sul nostro divenire.
- Presenteremo scientificamente l’efficacia delle vibrazioni e delle onde sonore.
Seconda Parte On Line (pomeriggio):
- Impareremo a usare al meglio la Campana Tibetana con esercizi di postura
- Imparareremo a riconoscere il suono, esercizi per riuscire a carpire l’essenza della vibrazione sonora, il suono “ohm” e il sottile messaggio del potere acustico di questi meravigliosi strumenti di guarigione.
- Pratica dell’auto-trattamento di Massaggio Sonoro, per sperimentare assieme l’efficacia rilassante e rigenerante delle Campane Tibetane attraverso un approccio di ascolto uditivo e soprattutto intuitivo.
- Possibilità di esercizi a coppia (dare e ricevere) per lo sviluppo della tecnica di Massaggio Sonoro, mediante un vostro partner, amico, parente.
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli è un giornalista, saggista, direttore responsabile
della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori e studiosi internazionali, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Eufemio Del Buono, Gaspare De Lama, Wendelle Stevens, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Mauro Biglino, , Ollinatl Contreras, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Thea Crudi, Luka Zotti, Stewart Swerdlow, Patricia Cori, Esen Sekerkarar, Stefano Breccia.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da 10 anni nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di guarigione, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
SVOLGIMENTO ON LINE
L’evento è destinato a chiunque voglia approcciarsi (anche per la prima volta) al mondo delle Campane Tibetane. L’organizzazione si riserva la selezione dei partecipanti: si consiglia di contattare il numero indicato nella pagina successiva.
COSA OFFRE IL SEMINARIO
Esso include:
- 1 corso teorico + pratico
- 1 meravigliosa Campana Tibetana antichizzata (diametro cm.20-21,
peso minimo Kg. 1) da riportare a casa, lavorata artigianalmente in Nepal attraverso anche un’accurata manifattura, creata per l’utilizzo professionale e “terapeutico”.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale di gr.200
IL PACCO TI ARRIVERA’ A CASA
ENTRO LA DATA DEL SEMINARIO ON LINE
SPEDITO TRAMITE CORRIERE
In Più: avrai:
-  1 attestato di partecipazione ONLINE
- 1 voucher per partecipare ai prossimi seminari in sede, a seconda delle date e dei luoghi organizzati.
- 1 esclusivo omaggio!
N.B. La Campana Tibetana è un dono enorme, offerto in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il suo valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale dell’oggetto sacro offerto ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI: 347 76 60 158 – RICHIEDI IL PDF GRATUITO ANCHE PER CONOSCERE IL PREZZO E TUTTI I DETTAGLI DI ISCRIZIONE!
CLICCA QUI PER VEDERE UN PROGRAMMA DI PINO MORELLI TUTTO DEDICATO ALLE CAMPANE TIBETANE

“REALTA’ EXTRATERRESTRI” IL NUOVO LIBRO A DICEMBRE IN ESCLUSIVA SU XTIMES!

Desidero scrivere qualcosa in esclusiva per questo sito personale, evitando di ripetermi con parole e articoli che seguiranno o hanno preceduto alcune pubblicazioni apparse per presentare il mio libro.

“Realtà Extraterrestri” è il secondo lavoro dai tempi di “UFO IMPACT!” (Samizdat editore) che fu pubblicato nel 2002. Dodici anni di distanza sono tanti, ma chi mi conosce sa quali e quante giustificazioni possono nascere da questo lungo periodo di assenza dalle librerie. Il motivo principale è dovuto all’impegno profuso per la rivista XTimes (e prima ancora, con “Area 51″) dove scrivere e pubblicare articoli ogni mese porta via del tempo, soprattutto quando si ha a che fare con articoli originali (nel senso di “non copiati e incollati”) e di attualità. Il secondo motivo è dovuto a ragioni sostanzialmente parallele alla mia attività giornalistica. E non è questa la sede adatta a parlarne. La consapevolezza di essere finalmente motivati a realizzare qualcosa che mancasse nel panorama italiano dedicato al fenomeno UFO e “Alieni”, mi ha spinto a concludere un lavoro che in realtà è frutto di alcuni anni di pubblicazioni e idee, ma anche un ideale spunto per fornire al lettore (sia quello specializzato, che quello profano) delle chiavi di lettura semplici e immediate su una piaga che, in maniera sempre più dilagante, si sta allargando a vista d’occhio nel panorama delle ricerche, indagini e informazioni  orbitanti attorno alle suddette argomentazioni. Siamo sinceri: il mondo dell’informazione è pilotato dalla politica e dall’economia. La disinformazione e l’ignoranza regnano sovrane ovunque, dai quotidiani e rotocalchi fino ad arrivare alla tv e al mondo di Internet. Esistono due tipi di ignoranza: quella involontaria, quando inconsapevolmente un giornalista o un organo di informazione entrano nei meriti dell’ufologia collegata al contatto extraterrestre, sparando a raffica sequele di dati e date errati, foto o filmati falsi, e informazioni assolutamente fuorvianti. C’è poi l’ignoranza voluta: quando cioè un giornalista o un organo di informazione, tralascia appositamente fatti e personaggi probanti, statistiche crediibili, testimoni importanti e fatti storicamente accertabili, con la ragione di asservire il Potere col fine di negare evidenze spudoratamente veritiere, come ad esempio la realtà extratraterrestre. In Italia – rarissime eccezioni a parte – non esiste un solo quotidiano o un solo canale televisivo che rilasci correttamente informazioni vere e reali sui fatti che hanno caratterizzato la realtà del contatto extraterrestre da 70 anni a questa parte! I Tg ignorano tali fenomeni, per occuparsene occasionalmente, e solo quando si ha l’interesse di favorire il Cover Up (copertura) o il Debunking (confutare, negare l’evidenza, inquinare le prove) teso a nascondere una verità.

Il libro: “Realtà Extraterrestri” offre al lettore la possibilità di comprendere la genesi di questi processi che hanno portato la società a dover ancora disconoscere tali realtà altresì confuse, ridicolizzate e sovente ingannevolmente incolpate di essere invece soltanto parte del folklore (o addirittura della Fantascienza!) nella Storia dell’umanità. Attraverso un’intensa disamina su fatti e personaggi che hanno corroborato a rafforzare il senso di verità sui principali accadimenti avvenuti in campo ufologico ed extraterrestre, ho condensato in 300 pagine pensieri, dati e interviste originali ed esclusive che potranno offrire a tutti l’idea o il senso sul perché si cerchi ancora oggi di allontanare la realtà aliena fuori dal nostro pianeta, anzichè dentro.

A partire da Gennaio 2015, sarò in giro per l’Italia a promuovere il mio libro, presentando una conferenza della durata di circa 3 ore nelle quali offrirò, attraverso l’ausilio di audiovisivi, il condensato della mia trentennale ricerca al servizio della più grande verità ancora non ufficializzata, appunto, sulle “Realtà Extraterrestri”.

Se siete interessati a partecipare, oppure organizzare un incontro, utilizzate pure i seguenti recapiti:

Indirizzo e mail: pinomorellix@gmail.com  Telefono: 347 76 60 158.

Ci vediamo in edicola a Dicembre, in occasione dell’uscita in esclusiva del mio libro, in allegato alla rivista XTimes. Per info sulle modalità di prenotazione del libro, telefonate allo: 06 906 50 49 oppure visitate il sito: www.booxtore.it. Seguitemi pure sul mio profilo di Facebook!

A presto!

Pino Morelli