“REALTA’ EXTRATERRESTRI” IL NUOVO LIBRO A DICEMBRE IN ESCLUSIVA SU XTIMES!

Desidero scrivere qualcosa in esclusiva per questo sito personale, evitando di ripetermi con parole e articoli che seguiranno o hanno preceduto alcune pubblicazioni apparse per presentare il mio libro.

“Realtà Extraterrestri” è il secondo lavoro dai tempi di “UFO IMPACT!” (Samizdat editore) che fu pubblicato nel 2002. Dodici anni di distanza sono tanti, ma chi mi conosce sa quali e quante giustificazioni possono nascere da questo lungo periodo di assenza dalle librerie. Il motivo principale è dovuto all’impegno profuso per la rivista XTimes (e prima ancora, con “Area 51″) dove scrivere e pubblicare articoli ogni mese porta via del tempo, soprattutto quando si ha a che fare con articoli originali (nel senso di “non copiati e incollati”) e di attualità. Il secondo motivo è dovuto a ragioni sostanzialmente parallele alla mia attività giornalistica. E non è questa la sede adatta a parlarne. La consapevolezza di essere finalmente motivati a realizzare qualcosa che mancasse nel panorama italiano dedicato al fenomeno UFO e “Alieni”, mi ha spinto a concludere un lavoro che in realtà è frutto di alcuni anni di pubblicazioni e idee, ma anche un ideale spunto per fornire al lettore (sia quello specializzato, che quello profano) delle chiavi di lettura semplici e immediate su una piaga che, in maniera sempre più dilagante, si sta allargando a vista d’occhio nel panorama delle ricerche, indagini e informazioni  orbitanti attorno alle suddette argomentazioni. Siamo sinceri: il mondo dell’informazione è pilotato dalla politica e dall’economia. La disinformazione e l’ignoranza regnano sovrane ovunque, dai quotidiani e rotocalchi fino ad arrivare alla tv e al mondo di Internet. Esistono due tipi di ignoranza: quella involontaria, quando inconsapevolmente un giornalista o un organo di informazione entrano nei meriti dell’ufologia collegata al contatto extraterrestre, sparando a raffica sequele di dati e date errati, foto o filmati falsi, e informazioni assolutamente fuorvianti. C’è poi l’ignoranza voluta: quando cioè un giornalista o un organo di informazione, tralascia appositamente fatti e personaggi probanti, statistiche crediibili, testimoni importanti e fatti storicamente accertabili, con la ragione di asservire il Potere col fine di negare evidenze spudoratamente veritiere, come ad esempio la realtà extratraterrestre. In Italia – rarissime eccezioni a parte – non esiste un solo quotidiano o un solo canale televisivo che rilasci correttamente informazioni vere e reali sui fatti che hanno caratterizzato la realtà del contatto extraterrestre da 70 anni a questa parte! I Tg ignorano tali fenomeni, per occuparsene occasionalmente, e solo quando si ha l’interesse di favorire il Cover Up (copertura) o il Debunking (confutare, negare l’evidenza, inquinare le prove) teso a nascondere una verità.

Il libro: “Realtà Extraterrestri” offre al lettore la possibilità di comprendere la genesi di questi processi che hanno portato la società a dover ancora disconoscere tali realtà altresì confuse, ridicolizzate e sovente ingannevolmente incolpate di essere invece soltanto parte del folklore (o addirittura della Fantascienza!) nella Storia dell’umanità. Attraverso un’intensa disamina su fatti e personaggi che hanno corroborato a rafforzare il senso di verità sui principali accadimenti avvenuti in campo ufologico ed extraterrestre, ho condensato in 300 pagine pensieri, dati e interviste originali ed esclusive che potranno offrire a tutti l’idea o il senso sul perché si cerchi ancora oggi di allontanare la realtà aliena fuori dal nostro pianeta, anzichè dentro.

A partire da Gennaio 2015, sarò in giro per l’Italia a promuovere il mio libro, presentando una conferenza della durata di circa 3 ore nelle quali offrirò, attraverso l’ausilio di audiovisivi, il condensato della mia trentennale ricerca al servizio della più grande verità ancora non ufficializzata, appunto, sulle “Realtà Extraterrestri”.

Se siete interessati a partecipare, oppure organizzare un incontro, utilizzate pure i seguenti recapiti:

Indirizzo e mail: pinomorellix@gmail.com  Telefono: 347 76 60 158.

Ci vediamo in edicola a Dicembre, in occasione dell’uscita in esclusiva del mio libro, in allegato alla rivista XTimes. Per info sulle modalità di prenotazione del libro, telefonate allo: 06 906 50 49 oppure visitate il sito: www.booxtore.it. Seguitemi pure sul mio profilo di Facebook!

A presto!

Pino Morelli

I commenti sono chiusi.