Info, Bio e Contatti

Pino Morelli è giornalista pubblicista dal 1990.

Dal 2008 a oggi, giornalisticamente ricopre il ruolo di direttore responsabile dei mensili “XTimes” e “Fenix“, i cui numeri hanno festeggiato la centesima pubblicazione nel 2016 e nel 2020 si apprestano a celebrare il 13° anniversario di attività. Per info: www.xpublishing.it

Già direttore responsabile del mensile “AREA 51“(2005/2008).

 

 

 

Ha Collaborato alle riviste: “Notiziario Ufo“,”Ufo Network“, “Dossier Alieni“, “EXTRAterrestre” e “DNA Magazine.

E’ autore dei libri: “Ufo Impact!” (2002, Samizdat, ormai fuori catalogo) e “Realtà Extraterrestri” (2015, edizioni XPublishing).

 

Ha conseguito il diploma nazionale di massaggiatore sonoro campane tibetane (settore discipline olistiche) riconosciuto dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).Organizza seminari e corsi in tutto il Paese con le sue Campane Tibetane, attraverso il “Tibet Prana”.

Organizzatore di eventi a carattere metafisico, spiritutale/olistico, culturale, divulgativo e musicale:  Nella stagione 2009/2010 è stato il fautore dell’ “ULTRATERRESTRE tour”;   dal  2010 al 2014, dei seminari ”E.S.O.S.” (Esoterica Sala Ottagonale Sotterranea), cui hanno fanno seguito (dal 2015 al 2018) quelli ribattezzati “Mystes” presentati a Pescara. Realizza trasmissioni dalla piattaforma di YouTube. Per cercare i suoi programmi, basta digitare il suo nome e cognome e trovare il canale corrispondente alla sua immagine. Ha presentato nella web radio “11.11″ due trasmissioni: “Pino Morelli On Air” e “Akash – Dal Visibile all’Invisibile”, da gennaio 2019 a gennaio 2020.

Fra i primi convegni internazionali organizzati come collaboratore dell’organizzazione ricordiamo quello del 1997: “Il Contatto“, il più importante convegno ufologico mondiale svoltosi in Europa, tenutosi a Montesilvano (Pe) con ospiti del calibro di Philip Corso, Robert O.Dean, Desmond Leslie, Wendelle Stevens, Carlos Diaz, William Hamilton e tanti altri ospiti internazionali e nazionali.

Nell’anno 2011, ha inaugurato l’appuntamento ormai tradizionale denominato: “XCongress“, anche con il suffisso: “International”,  la cui prima edizione ha ospitato nomi del calibro di Robert Bauval e Andrew Collins.

Nel 2012, oltre agli importanti appuntamenti a cadenza periodica di E.S.O.S., ha organizzato la seconda edizione “International XCongress”, con ospiti del calibro di Graham Hancock, Semir Osmanagich e Robert Bauval.

Nel 2012 e 2014 ha realizzato l’appuntamento olistico multidisciplinare: “GAIA“.

Nel Marzo 2013, il convegno “Contacts – Cronache Extraterrestri“.

Nell’Agosto 2013, il prestigioso “XTimes Congress” con oltre trecento spettatori presenti.

Nell’Agosto 2014, il successo è stato bissato grazie all’ “International XCongress“.

Nel 2015, oltre a quella di Pescara, co-organizza anche l’applaudita edizione XCongress ad Avellino, oltre ad altri importanti appuntamenti, come la proiezione (con dibattito) del documentario “Citizenfour“.

Nel 2016 l’XCongress, accogliendo 600 persone provenienti da tutta Italia, registra la più grande affluenza mai avuta per un congresso di informazione “esoterica” in Abruzzo.

Nel 2017, l’XCongress è tornato in duplice presenza: a Gennaio a Verbania (Lago Maggiore) e a Novembre, l’edizione a Napoli con due eventi sold-out.

Nel 2018, tra gli altri, si segnala l’arrivo del contattista argentino Ricardo Gonzales a Pescara nell’evento pescarese organizzato da Pino Morelli. Sempre lo stesso anno, l’XCongress torna a Silvi Marina (Te) con un altro evento di successo affiancato da un  seminario presentato da Corrado Malanga. Sempre nel 2018, ha partecipato all’edizione pescarese del “Festival Dell’Oriente“, in qualità di relatore sul tema Campane Tibetane.

Nel 2019, ancora un successo con l’edizione annuale abruzzese dell’XCongress.

Dopo aver conseguito nel 2011 l’attestato di insegnante di “Theta Healing”, egli sospende volontariamente ed eticamente quest’attività. La spiritualità non può e non dovrebbe essere messa in vendita a caro prezzo.

Pino Morelli è reperibile attraverso anche questi tipi di contatti:

Su Facebook, nei seguenti profili: Pino Morelli - XTimes

E mail: pinomorellix@gmail.com

Skipe: Pimorelli

Phone: 347 76 60 158 (anche via Whatsapp).