CORSO DI CAMPANE TIBETANE A RIMINI, DOMENICA 21 NOVEMBRE! 1 CAMPANA E’ PER TE, DA RIPORTARE A CASA!

SEMINARIO SPIRITUALE DI MASSAGGIO SONORO CON LE CAMPANE TIBETANE

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2021 Rimini c/o “Believe OlisticaMente” (Sez. olistica di “Magic Gym”)

Corso Teorico e Pratico “TIBET PRANA” condotto da PINO MORELLI con Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane. 1 CAMPANA (USO PROFESSIONALE, DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!) VERRA’ DONATA AD OGNI PARTECIPANTE, DA RIPORTARE A CASA!

Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per l’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!

“TIBET PRANA” : gli effetti

Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”)

CONOSCIAMOCI

 Pino Morelli, giornalista, saggista, direttore responsabile della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori, studiosi internazionali e personaggi importanti, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich,  Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato,  Adele Venneri, Ollinatl Contreras, Thea, Luka Zotti, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar, etc. Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da un decennio nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di “guarigione”, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.

LA LOCATION

Il seminario / corso si svolgerà a Rimini, presso la sezione olistica Believe OlisticaMente nella palestra di “Magic Gym”. Tutti i dettagli aggiuntivi, saranno comunicati privatamente ad avvenuta iscrizione. L’evento è privato, con riserva di selezione: si consiglia di contattare i numeri indicato nella pagina successiva. Le prenotazioni (a numero limitatissimo di posti a disposizione) saranno accettate sino ad esaurimento posti.

IL SEMINARIO INCLUDE:

-         1 corso teorico, con audiovisivi (3 ore)

-         1 training pratico (più di 3 ore)

-         1 meravigliosa Campana Tibetana, uso professionale, diametro almeno 20 centimetri, o peso minimo almeno di Kg. 1, da riportare a casa.

La Campana Tibetana è manufatta in Nepal per utilizzo di trattamento a terzi, o auto-trattamento.

-         1 tappetino “chakra” poggia-campana

-         1 batacchio

-         1 attestato di partecipazione “Tibet Prana.

N.B. La Campana Tibetana e i suoi accessori inclusi, sono un dono enorme, offerti in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario! Il loro valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario. La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale di ogni Campana offerta ad ogni partecipante.

INFO E PRENOTAZIONI :

Roberta: 320 937 9829 (per dettagli principali sull’iscrizione e info sui prezzi)

Pino: 347 766 0158 (per specifiche sulle Campane Tibetane)

Attenzione: il corso pratico si svolgerà in un ambiente confortevole e pulito, senza calpestamento di calzature usate per l’ambiente esterno. L’organizzazione assicura, nel massimo delle proprie possibilità, un’accoglienza igienica, a patto che da entrambe le parti ci si adoperi per un atteggiamento vibrazionalmente positivo! N.B. In caso di rinuncia “all’ultimo minuto” la quota versata da un partecipante non sarà rimborsabile, a meno dell’annullamento totale del seminario organizzato, o usufruendo di una prenotazione per i seminari venturi, in presenza oppure ON LINE. Prenotazioni “last minute”? Salvo disponibilità posti e campana permettendo! Per altre domande e curiosità, non esitate a contattarci!

Grazie per l’attenzione

 

I commenti sono chiusi.