DIVINITA’, CREATORI, EXTRATERRESTRI – conferenza dibattito + proiezione film: “Creators -The Past” in contemporanea nazionale

DIVINITA’, CREATORI, EXTRATERRESTRI
Dalla Storia alle leggende, dalla realtà al mito
Conferenza-dibattito + proiezione del film-novità: “Creators-The Past” in contemporanea nazionale.
DOMENICA 22 MARZO 2020 – THE SPACE CINEMA MONTESILVANO (PE)
Dalle ore 10.30 (inizio confernenza) alle ore 17.30 (fine proiezione film)
INTERVERRANNO:
Eleonora Fani (sceneggiatrice e attrice del film)
Biagio Russo (ricercatore)
Ivan Ceci (ricercatore)
Osvaldo Carigi (ricercatore)
Moderatore: Pino Morelli (dir.XTimes Magazine)
Regia e coordinamento tecnico: Simone Bellonio
Ingresso unico: €15 (con prenotazione)
Info e iscrizioni: 347 766 0158
In collaborazione con: “I Luoghi dell’Anima”

PescaraChi Siamo? Da Dove Veniamo? Chi ci ha generati? Siamo frutto di un’interazione con popoli di altre stelle? Sono solo alcune delle domande che, religioni e dogmatismi a parte, l’essere umano si pone dalla notte dei tempi. In occasione dell’uscita cinematografica di “Creators-The Past”, il primo colossal italiano con respiro internazionale (valga, su tutte, la presenza nel film di Gerard Depardieu e William Shatner, alias il Comandante Kirk di “Star Trek”), Pino Morelli, direttore responsabile del mensile “XTimes” ha organizzato un evento in esclusiva per questa occasione, attraverso una conferenza-dibattito che si avvarrà anche di audiovisivi proiettati su grande schermo, i quali anticiperanno la proiezione del film, dopo la pausa pranzo. Gli ospiti sopra citati, offriranno il proprio contributo culturale ed esperienziale per discutere sugli argomenti esposti e anche suggeriti dalla produzione cinematografica in prima visione assoluta.

Il resto, è tutto da scoprire…

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/180218293422356

The Space Cinema: Indicazioni: The Space Cinema, Via Alberto D’ Andrea, 1, 65015 Montesilvano PE (A 2 MINUTI DALL’USCITA AUTOSTRADALE PESCARA NORD)


 

I commenti sono chiusi.