NUOVO SEMINARIO DI CAMPANE TIBETANE IN ABRUZZO! UNA CAMPANA E’ TUTTA PER TE, DA RIPORTARE A CASA…

SEMINARIO SPIRITUALE Teorico e Pratico

“TIBET PRANA” condotto da PINO MORELLI

Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane

SILVI MARINA (ABRUZZO, A 5 MINUTI DAL CASELLO AUTOSTRADALE “PESCARA NORD CITTA’ SANT’ANGELO) 22 MAGGIO 2022

 Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per ’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!

INTRODUZIONE

Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali e, in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore. Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere quello che Pino Morelli, ideatore del “Tibet Prana”, traduce essenzialmente nel concetto di: “Messaggio del Massaggio”.

 I CONTENUTI DEL SEMINARIO

In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo i grandi benefici degli effetti Vibrazionali nell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane, accompagnando ogni partecipante prima di tutto in un viaggio spirituale e pratico alla riscoperta di sé stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare

la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza. “Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (da intendere nel filosofico senso Tibetano, “Gsowa Rigpa”) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.

TIBET PRANA : gli effetti

Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).