XCONGRESS 2021: 10th ANNIVERSARY EDITION 2011-2021

XCONGRESS – 10th Anniversary Edition 2011-2021.
DOMENICA 22 AGOSTO presso la sala dell’Hotel Abruzzo a Campo Di Giove (AQ).
Finalmente! Torna anche quest’anno, il convegno più atteso dell’anno (in collaborazione con le riviste della XPublishing) organizzato e presentato da Pino Morelli, dir.resp di XTimes Magazine. Quest’anno, l’XCongress giunge al 10° anno (anche se questa sarà ovviamente la 11°edizione) dai tempi del debutto avvenuto proprio nel 2011. Per festeggiare al meglio questo importante traguardo, per la prima volta si è scelto di dare una svolta tutta al femminile per quanto concerne le ospiti che animeranno il convegno: sono 6 e tutte assolutamente interessanti!
ADELE VENNERI (in collegamento da Barcellona): “Il CODICE DELL’ORIGINE” E’ il titolo omonimo tratto dall’ultimo libro scritto dalla ricercatrice.

 

 

 

 

ELEONORA FANI: “LA VERITA’ DIETRO LA NARRAZIONE”

 

 

 

 

 

 

COSTANZA BONDI: “FU IN PRINCIPIO – APPUNTI ERETICI ESOTERICI”

 

 

 

 

 

 

MARIA RITA MARCHEGGIANI: “ANGELI Vs. DEMONI – LA DOPPIA VISIONE”

 

 

 

 

 

 

ANTONELLA VILASI: “INTELLIGENCE, CONTROLLO MENTALE, FENOMENI PARANORMALI”

 

 

 

EDITH VALERIO: “PSICOLOGIA E SPIRITUALITA’”

 

 

 

 

 

 

 

PRENOTAZIONI POSTI Per iscriversi al congresso, è necessaria una prenotazione. Si prega di contattare il 347 766 0158 (anche con un vocale su whatsapp, telegram, o semplice sms).

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE La location di Campo Di Giove è molto conosciuta per gli amanti della montagana. Facile da raggiungere, perfettamente collegata con altri paesi limitrofi, dista solo 75 minuti di auto da Pescara. Per prenotare e scegliere il vostro b&b vi consigliamo vivamente di utilizzare siti importanti come Booking.com

DOVE MANGIARE DURANTE IL CONGRESSO Sarà prevista una convenzione con la struttura ospitante, per usufruire di un pranzo durante la pausa tra una parte e l’altra del congresso.

Altri dettagli e aggiornamenti continui anche su questo sito!

I commenti sono chiusi.