SEMINARIO DI CAMPANE TIBETANE A PESCARA!

VIBRA, ARMONIZZATI, SUONA, INTONATI CON LA TUA PRESENZA!
DOMENICA 23 OTTOBRE 2022
A PESCARA
Seminario Teorico e Pratico
“TIBET PRANA”
condotto da Pino Morelli.
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
INFO E PRENOTAZIONI: 3477660158
Per costi e dettagli più ampi, richiedi il PDF gratuito!
Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per l’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!
INTRODUZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali e, in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore. Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere quello che Pino Morelli, ideatore del “Tibet Prana”, traduce essenzialmente nel concetto di:
“Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande i benefici degli effetti Vibrazionali dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane, accompagnando ogni partecipante prima di tutto
in un viaggio spirituale e pratico alla riscoperta di sé stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare
la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza.
“Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (da intendere nel filosofico senso Tibetano, “Gsowa Rigpa”) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche
basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo,
sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA : gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere.
La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione
nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità,
un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di
riduzione del dolore e della stanchezza.
L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli, giornalista, saggista, direttore responsabile della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori, studiosi internazionali e personaggi importanti, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Ollinatl Contreras, Thea, Luka Zotti, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar, e tanti altri.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da oltre un decennio nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di “guarigione”, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica (è direttore responsabile del mensile “XTimes”) mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
LOCATION
Il seminario / corso si svolgerà presso “OmHome Garden”
a Pescara, (zona Viale Bovio).
L’evento è privato, con riserva di selezione: si consiglia di contattare il numero indicato sotto
Le prenotazioni (a numero limitatissimo di posti a disposizione) saranno accettate sino ad esaurimento posti.
COSA TI OFFRIAMO
- 1 corso teorico, con audiovisivi (3 ore)
- 1 training pratico (più di 3 ore)
- 1 meravigliosa Campana Tibetana, uso professionale, diametro almeno 20 centimetri, o peso minimo almeno di Kg. 1, da riportare a casa.
La Campana Tibetana è manufatta in Nepal
per utilizzo di trattamento a terzi, o auto-trattamento.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale
- 1 attestato di partecipazione “Tibet Prana”
N.B. La Campana Tibetana e i suoi accessori inclusi, sono un dono enorme,
offerti in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il loro valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità del prodotto offerto
e l’affidabilità totale di ogni esperienza tramandata ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI : 347 766 0158
Prenotazioni “last minute”? Salvo disponibilità posti e Campana permettendo!
Per altre domande e curiosità, non esitate a contattarci e richiedere il PDF gratuito con tutte le informazioni su questo corso!
Info anche su: www.pinomorelli.com
Grazie per l’attenzione

I commenti sono chiusi.