CAMPANE TIBETANE: 2 SEMINARI A PESCARA (CON CAMPANA COMPRESA NELL’OFFERTA!)

 

ULTIME ORE PER ISCRIVERSI! CONTATTATECI AL: 347 7660158

2 SEMINARI DI CAMPANE TIBETANE PER DUE SETTIMANE CONSECUTIVE!

“TIBET PRANA” con Pino Morelli – QUESTA DOMENICA (2 LUGLIO)

+ DOMENICA 9 LUGLIO 2017
A PESCARA (POCHE CENTINAIA DI METRI DAL CENTRO) C/O “OHM GARDEN”
COMPRESA NEL SEMINARIO, A TUTTI I PARTECIPANTI OFFRIAMO UNA CAMPANA TIBETANA USO TERAPEUTICO!

Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore anche in situazioni di disagio psichico. Sono attivamente impegnato da un lustro nell’azione di tramandare la tradizione millenaria dell’utilizzo di questi meravigliosi strumenti, e offro dei seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare una nuova e più profonda forma di “guarigione”, che permette di conoscere a fondo l’antica tecnica di cura basata su suono e vibrazione. Le Campane Tibetane, infatti, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile e attiva il processo di benessere nelle cellule del corpo. Gli effetti prodotti sono molteplici e vanno dal sollievo in condizioni di stress, all’attenuazione di dolori legati a comuni trattamenti medici o patologici; da un maggiore apporto di energia e vitalità, a un sonno più riposante; da un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale, alla riduzione del dolore, della stanchezza e della depressione. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” la persona durante il trattamento con le campane tibetane, usando quindi uno strumento (l’uomo) nello strumento (la ciotola).
IL SEMINARIO
“Tibet Prana” è un originale approccio con la tradizione dell’uso della Campana Tibetana, unita all’utilizzo del Prana attraverso pochi e semplici passi. Durante il seminario della durata di un giorno, il partecipante usufruirà di un’esauriente presentazione videografica, a cui seguirà il corso teorico e pratico con molti esercizi svolti da ciascuno dei partecipanti, dai quali ognuno imparerà a utilizzare le Campane in gruppo, utilizzando (oltre alle altre messe a disposizione) una propria campana da terapia (almeno 20 centimetri di diametro) che è compresa nell’irripetibile offerta proposta in esclusiva per questo seminario. Il valore della campana che ognuno riporterà a casa è un vero e proprio regalo solo per i partecipanti al seminario.
Il numero dei partecipanti per questa edizione, non supererà le 8 persone
La parte teorica si svolgerà all’interno. La parte pratica (nel pomeriggio) si svolgerà all’esterno, in giardino, presso “l’Ohm Garden” a poche centinaia di metri da Pescara Centro
PER CONOSCERE DETTAGLI DI PRENOTAZIONE / ISCRIZIONE e costi
TELEFONARE AL NUMERO 347 7660158

I commenti sono chiusi.