CORSO DI CAMPANE TIBETANE A PESCARA DOMENICA 12 DICEMBRE: VIBRA, ARMONIZZATI, SUONA, INTONATI CON LA TUA PRESENZA!

DOMENICA 12 DICEMBRE 2021
A PESCARA
Seminario Teorico e Pratico
“TIBET PRANA”
condotto da Pino Morelli.
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
INFO E PRENOTAZIONI: 3477660158
Per costi e dettagli più ampi, richiedi il PDF gratuito!

E’ l’ultima occasione dell’anno per partecipare a questo straordinario, intimo seminario!
Perché avere una Campana Tibetana? Perché è uno strumento essenziale per l’auto-trattamento, soprattutto in questi periodi particolari, in cui è fondamentale l’approccio con il riequilibrio energetico e vibrazionale di ognuno di noi!
INTRODUZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali e, in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore. Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere quello che Pino Morelli, ideatore del “Tibet Prana”, traduce essenzialmente nel concetto di:
“Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande i benefici degli effetti Vibrazionali dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane, accompagnando ogni partecipante prima di tutto
in un viaggio spirituale e pratico alla riscoperta di sé stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare
la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza.
“Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (da intendere nel filosofico senso Tibetano, “Gsowa Rigpa”) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche
basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo,
sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA : gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere.
La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione
nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità,
un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la sensazione di
riduzione del dolore e della stanchezza.
L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento (l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli, giornalista, saggista, direttore responsabile della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori, studiosi internazionali e personaggi importanti, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Ollinatl Contreras, Thea, Luka Zotti, Wendelle Stevens, Eufemio Del Buono, Stewart Swerdlow, Esen Sekerkarar, e tanti altri.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da oltre un decennio nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di “guarigione”, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica (è direttore responsabile del mensile “XTimes”) mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
LOCATION
Il seminario / corso si svolgerà presso “OmHome Garden”
a Pescara, (zona Viale Bovio).
L’evento è privato, con riserva di selezione: si consiglia di contattare il numero indicato sotto
Le prenotazioni (a numero limitatissimo di posti a disposizione) saranno accettate sino ad esaurimento posti.
COSA TI OFFRIAMO
- 1 corso teorico, con audiovisivi (3 ore)
- 1 training pratico (più di 3 ore)
- 1 meravigliosa Campana Tibetana, uso professionale, diametro almeno 20 centimetri, o peso minimo almeno di Kg. 1, da riportare a casa.
La Campana Tibetana è manufatta in Nepal
per utilizzo di trattamento a terzi, o auto-trattamento.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale
- 1 attestato di partecipazione “Tibet Prana”
N.B. La Campana Tibetana e i suoi accessori inclusi, sono un dono enorme,
offerti in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il loro valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità del prodotto offerto
e l’affidabilità totale di ogni esperienza tramandata ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI : 347 766 0158
Prenotazioni “last minute”? Salvo disponibilità posti e Campana permettendo!
Per altre domande e curiosità, non esitate a contattarci e richiedere il PDF gratuito con tutte le informazioni su questo corso!
Grazie per l’attenzione

 

IL LUNEDI’ DI PASQUA, NOI “VIAGGEREMO” COMUNQUE. PERCHE’ FAREMO UN “VIAGGIO INTERIORE”!

LUNEDI’ 5 APRILE DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 20.30

PINO MORELLI presenta:

“IL VIAGGIO INTERIORE – LA RI-EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA”

Un incontro tra persone che desiderano stare insieme, oltre i blocchi, oltre le zone, oltre le divisioni, Se c’è l’impossibilità di uscire fuori, allora entreremo “dentro” di noi. L’idea per questo lunedì di Pasqua è quello di prendere un “bus virtuale” che ci condurrà in un viaggio di andata e ritorno, dalle 14.30 alle 20.30. Sali nel nostro bus, e fai il viaggio insieme a noi?

Come un volo spirituale nella nuova Era, il cambiamento che porta alla liberazione della coscienza, è anche “vedere” ciò che sta accadendo nel mondo come l’opportunità del proprio risveglio. La possibilità di uscire dalla psico-allucinazione collettiva che tiene ingabbiata la mente, liberandoci dalle strette di un ego condizionato e condizionante, per rinascere ad una nuova consapevolezza.

In poche parole riassuntive, in questo simbolico giorno, il cosiddetto: “Lunedì dell’Angelo”, desideriamo proporre una:

RESURREZIONE = RISVEGLIO = RIEVOLUZIONE DELLA COSCIENZA

Una grande opportunità per rinascere ad una nuova consapevolezza!

“IL VIAGGIO INTERIORE”, è la nostra “gita di Pasqua” che faremo, una tantum, per stare insieme in un modo alternativo, con amici che offriranno le proprie Esperienze, contribuendo a questo bellissimo pomeriggio.

 Un viaggio interiore, con:

Corrado Malanga

CORRADO MALANGA: ricercatore, divulgatore “Coscienza: integrazione e attualità” noto nella sua prima parte di vita al suo interessamento scientifico riguardo al tema dei “rapimenti alieni” (abductions), il professore di Pisa negli ultimi dieci anni sta mettendo a fuoco aspetti decisamente più interessanti della ricerca “entropica” (intesa sia come “scienza sociale”, sia relativa a concetti anche di fisica quantistica dell’universo) come quello che andremo ad ascoltare in questo simbolico “viaggio” della coscienza, con un accenno ai temi più scottanti degli ultimi mesi..

Agnese Sartori

AGNESE SARTORI: regista, scrittrice, antropologa, divulgatrice “Ri-generarsi Sciamanicamente – Un approccio sciamanico ai segni dei Tempi: sapere , vedere, comprendere, agire.” In collegamento con il Messico, questa importante ricercatrice e studiosa (nota anche per le sue numerose interviste e documentari in giro per il mondo) ci introduce il suo pensiero in collegamento con insegnamenti antichi e consigli pratici.

Thea

THEA: artista – scrittrice – ricercatrice e divulgatrice spirituale “Il Canto Spirituale dei Mantra – Una Medicina Universale per ogni Mente Umana”.  Cantante spirituale e scrittrice che da anni, attraverso conferenze, concerti e seminari, propone la scienza sacra dello Yoga e dei Mantra per raggiungere e mantenere il benessere psicosomatico, Thea ci regalerà momenti di consapevolezza grazie alla sua voce e la sua guida, presentandoci anche il suo libro che si arricchisce e include ben 2 cd.

 

Eleonora Fani

ELEONORA FANI: psicologa, divulgatrice, sceneggiatrice, attrice “Il Grande Ribaltamento - Come in alto così in basso, dal cosmo alla coscienza. Analisi del momento attuale esterno ed interno all’uomo, il rispecchiamento della situazione geopolitica nella coscienza individuale”.

Molto attiva negli ultimi mesi nel suo interessante canale YouTube, ha una lunga formazione come psicologa cognitiva interattiva e psicoterapeuta, incorporando una passione per l’arte, la letteratura, il simbolismo, le lingue antiche, la psicologia archetipica e la mitologia classica. Eleonora Fani ha approfondito numerosi campi, della medicina non convenzionale. L’anno scorso l’abbiamo vista protagonista del colossal italiano di genere Fantasy “Creators – The Past”, di cui è anche sceneggiatrice e promotrice. 

Anna Paola Cesarini

ANNA PAOLA CESARINI: operatrice del benessere, divulgatrice “Umanità al Bivio – La Soluzione Siamo Noi”. Sembrerà una frase retorica, ma questo è esattamente il momento di comprendere profondamente dove stiamo andando, possiamo farlo solo prendendo consapevolezza di “Chi siamo veramente” e delle immense potenzialità che abbiamo. Ci siamo dimenticati di possedere diritti inalienabili: la realizzazione personale,la libertà e la vita stessa…ma,soprattutto di Essere stati creati da Dio, a sua immagine e somiglianza. E’ il momento della grande scelta e della trasformazione dell’Essere-umano nell’Uomo Cosmico… Ognuno di Noi ha un ruolo importantissimo nella complessa relazione tra Osservabile-Osservatore e come questa influenzi la Realtà! Parliamone. Anna Paola Cesarini divulga da anni come insegnante, la tradizione del Reiki.

Andrea Giavara

ANDREA GIAVARA: operatore del benessere, divulgatore “RisvegliAMO la Coscienza - Consigli pratici per essere consapevolmente presenti”.. Da anni dedica la vita a divulgare e facilitare insegnamenti sulla consapevolezza ed il lavoro su di sé, come grande opportunità di evoluzione verso uno stato di pura consapevolezza. Ispirato dagli insegnamenti originali del Reiki, della meditazione, dello yoga, della non-dualità del “Advaita-Vedanta e dai più moderni principi della fisica quantistica, elabora in forma semplice ed accessibile per tutti percorsi sulla consapevolezza per aiutare il “risveglio” delle coscienze. Tutto ciò che divulga è frutto di anni di ricerca e messa in pratica, consapevole che ognuno di noi debba essere il messaggio che porta. Essere artefici della propria esistenza richiede grande coraggio in un percorso che porti all’apertura del cuore. Innamorato della vita e della natura, si dedica  alla divulgazione della conoscenza delle erbe spontanee (per uso alimentare e curativo) ricollegandole dagli usi antichi a quelli più moderni avallati dalla ricerca scientifica. Si adopera anche nel riportare alla memoria i riti e le cerimonie legate al mito, collegandole alla vita di tutti i giorni, con particolare attenzione ai cicli del sole e della luna: solstizi, equinozi, pleniluni, ecc. Vede che il mondo è giunto ad un punto cruciale di svolta, una grande opportunità per tutti di contribuire al proprio cambiamento, individualmente ed in unione con gli altri. In questo incontro, Andrea Giavara vuole condividere alcuni consigli pratici che aiutino a mantenere alte le frequenze, passando da una visione d’insieme della coscienza alla messa in pratica di alcune “ricette evolutive” attraverso atteggiamenti, comportamenti e facili rimedi.

Pino Morelli

PINO MORELLI giornalista, divulgatore, operatore del benessere Oltre alla funzione di organizzatore e mediatore per questo “viaggio”, guiderò gli amici che interverranno ad una meditazione pasquale attraverso il suono di 20 Campane Tibetane, in simbolo augurale di Ri-nascita e consapevolezza spirituale. Il resto, lo puoi scoprire sul mio stesso sito che stai visitando qui!

(se si clicca ciascuno dei nomi, è possibile scoprire profili, siti e altro, al fine di conoscere meglio i protagonisti di questo appuntamento).

COME PARTECIPARE

“IL VIAGGIO INTERIORE” VERRA’ DIFFUSO TRAMITE UN COLLEGAMENTO VIA “ZOOM” (è possibile accedervi da computer, videofonino, etc. scaricando in pochi secondi l’app). OGNI PARTECIPANTE AVRA’ UN CODICE D’ACCESSO E UNA PASSWORD, ENTAMBI FACILISSIMI DA INSERIRE.

L’INGRESSO è PREVIA PRENOTAZIONE. LA PRENOTAZIONE AVRA’ ESITO MEDIANTE UNA DONAZIONE LIBERA, RESPONSABILE e CONSAPEVOLE: ognuno restituisce un giusto valore ad un responsabile riconoscimento.

E’ POSSIBILE INVIARE RICHIESTA TRAMITE (WHATSAPP o TELEGRAM o semplice sms) al: 347 766 0158.

Questa pagina è in continuo aggiornamento!

“WE ARE NOT ALONE – L’Anno del Grande Cambiamento”

WE ARE NOT ALONE – l’anno del grande cambiamento

CONVEGNO IN STREAMING ON LINE – DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021

DIRETTA SU ZOOM DALLE ORE 14.30 alle ore 20.30

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al convegno, è necessaria una preventiva iscrizione, mediante una donazione di €25

È possibile effettuarla, con le seguenti opzioni:

A)      Con un bonifico all’IBAN IT60E3608105138290932990941 intestato a Eleonora Fani

B)      Con PayPal: https://paypal.me/creatorsladyairre?locale.x=it_IT

O sempre via PayPal inserendo l’indirizzo e mail ladyairre@gmail.com

Dopo aver effettuato la donazione, inviare una email all’indirizzo: eleonora@eleonorafani.com

Alla ricezione della notifica di pagamento, verrà inviato il link dello zoom e la password.

IL PROGRAMMA DEFINITIVO:

Ore 14.30: presentazione

Ore 14.40: OSVALDO CARIGI

Ore 15.10: LAVINIA PALLOTTA

Ore 16.10: ADRIANO FORGIONE

ore 17.10 ELEONORA FANI

Ore 18: LUISA GASBARRI

Ore 18.15 REBECCA (LAURIENIT)

Ore 19.30 PAUL HYNEK & PAOLA HARRIS

Ore 20.45 Fine del congresso

PER CONOSCERLI MEGLIO:

Paul Hynek con i protagonisti della serie tv “Project Blue Book”

PAUL HYNEK (INTERVISTA): In un triangolare tra il Colorado, la California e l’Italia, incontriamo in chat nientemeno che Paul Hynek, figlio del noto astrofisico che fu incaricato negli anni ’60 di far parte del fatidico “Progetto Blue Book”. C’è da dire che sia Paul Hynek, e soprattutto il fratello Joel, sono coinvolti con Hollywood e il cinema fantascientifico. Joel infatti è considerato uno dei maggiori supervisori agli effetti visivi dell’industria cinematografica, da “Matrix” fino ad “Avatar”, “Il Signore Degli Anelli” (e molti altri film). L’intervista a Paul Hynek affronterà il tema del rapporto con il padre, entrando anche nella dimensione della serie “Project Blue Book” andata in onda sulla Rai fino al mese scorso. Egli è famoso anche per essere il promotore di un’innovativa e straordinaria ricerca avente a che fare con il rallentamento della vecchiaia, attraverso lo sviluppo di un sistema che va a modificare la ghiandola del timo.

Paola Harris e Paul Hynek

PAOLA HARRIS

L’intervista è intermediata dalla più importante giornalista ricercatrice esopolitica ed ufologica al mondo di origini italoamericane, che tradurrà in veste di interprete i concetti di Paul Hynek, riassumendoli e aggiungendo qualcosa di suo durante questo speciale incontro in esclusiva per l’Italia! Ricordiamo che Paola Harris fu segretaria e amica personale dello stesso Joseph Allen Hynek. Affascinata da questo incredibile mondo, si è dedicata da quel momento in poi completamente alla divulgazione della realtà extraterrestre e il conseguente messaggio esopolitico: “We Are Not Alone”. È grazie a lei, se abbiamo conosciuto in Italia rivelatori eccezionali come il colonnello Philip Corso, oppure l’incredibile storia di “Michael Wolf”. Sarà un’intervista entusiasmante, con Paola che interviene direttamente dal Colorado!

Lavinia Pallotta

LAVINIA PALLOTTA

È sicuramente la giornalista italiana più importante nell’ambito della ricerca ufologica. Si occupa della direzione di XTimes Magazine sin dal 2009, dedicandovisi anima e corpo, sacrificando spesso la sua presenza in appuntamenti pubblici dal vivo o in streaming. In passato, è apparsa a “Mistero” su Italia 1. Il suo approccio in tema UFO è scrupolosamente serio, esopolitico, mai incline al facile sensazionalismo. Nel suo intervento a questo congresso, sarà lei a offrirci il “punto della situazione” sugli ultimi fatti che hanno movimentato la scena del “disclosure” sul possibile prossimo annuncio ufficiale.

Eleonora Fani

ELEONORA FANI

Psicologa, psicoterapeuta, scrittrice e saggista, ha collegato nel suo percorso l’analisi junghiana con il viaggio hillmaniano nel mito, l’arte, il simbolismo. La passione per le scienze di confine e il panorama alieno, collegato con la psicologia del profondo, l’ha portata a collaborare alla sceneggiatura del film: “Creators – The Past” con Piergiuseppe Zaia, entrambi produttori del film, nel cui lungometraggio ha rivestito un ruolo da protagonista. Attualmente, si sta occupando di divulgazione sul suo canale YouTube, rivelando il collegamento eidetico tra le più svariate aree del sapere. In questa occasione presenterà un’analisi del complesso rapporto tra uomini ed extraterrestri.

Adriano Forgione

ADRIANO FORGIONE

Il direttore della più importante rivista “Fenix” che si occupa degli enigmi e misteri della Storia e del sacro, dell’archeologia proibita, ci propone un trentennale studio a proposito di uno degli argomenti più affascinanti di sempre: “I Crop Circles”. Autore del fondamentale saggio: “Scienza, Mistica e Alchimia dei Cerchi Nel Grano” (XPublishing), Forgione si occupa professionalmente anche di Civiltà scomparse del Simbolismo, e tutto ciò che si affaccia allo scindibile mondo dell’esoterismo. E’ ospite di trasmissioni televisive (tra cui “Voyager” e “Mistero”), ed è relatore ai più importanti convegni italiani ed internazionali.

“Laurienit” (Rebecca)

REBECCA “LAURIENIT”

Il mondo del “Contattismo” è un universo a sé stante, nel mare magnum del fenomeno che abbraccia sia l’ufologia che la ricerca extraterrestre sotto l’aspetto “esopolitico”. “Laurienit” è lo pseudonimo di Rebecca, una giovane donna italiana invitata dalla nostra organizzazione ad offrirci un “Messaggio di Orione”, seguendo il contatto con questa provenienza stellare. E’ una ricercatrice indipendente ed ha partecipato il 29 Settembre 2019 alla conferenza del Cufom, affrontando l’argomento delle “piramidi stellari” e leggi fisiche, connesse alle frequenze ed alla geometria sacra lasciateci in eredità nel nostro passato, grazie ad una conoscenza universale giunta qui grazie ai popoli stellari. Ascoltarla sarà un arricchimento per chi si riconosce in questo percorso di fratellanza extraterrestre.

Luisa Gasbarri

LUISA GASBARRI

E se la Storia non fosse affatto quella che conosciamo? “Il Male degli Angeli” (Baldini+Castoldi Editori) è un thriller che si snoda tra Roma e Berlino del passato e presente, in cui, alle vicende segrete del nazismo, si affianca un’indagine potente, oggi più che mai in grado di sollevare sorprendenti interrogativi. Luisa Gasbarri è l’autrice di questo libro dove, in una nota critica della stessa autrice, si ammette che, per quanto i fatti narrati possano ritenersi frutto di fantasia, la ricostruzione delle teorie del Terzo Reich sulla fisica della Terra, i riferimenti alle logge esoteriche del tempo e ai personaggi in esse coinvolti, non sono mere invenzioni romanzesche. Ne parleremo dal vivo con l’autrice, ospite del nostro convegno.

Osvaldo Carigi

OSVALDO CARIGI

Ricercatore ed “indagatore” (come egli si definisce) di casi ufologici, collabora con il magazine XTimes e partecipa come relatore di conferenze sul tema. Ormai diventato un esperto sull’annoso fatto accaduto a Roswell nel 1947, egli è autore di 2 libri sull’argomento: (“Voci da Roswell”, 2017 e “L’Intrigo Roswell”, 2020) ed è prossimo alla pubblicazione di “Storie di UFO”, dove egli continua gli approfondimenti sul tema, con interviste sui casi più inspiegabili a livello mondiale. Partecipa a dirette in streaming e radiofoniche.

PINO MORELLI

In qualità di ideatore e mediatore del convegno, il direttore responsabile di XTimes si definisce il “callista della ricerca extraterrestre”, occupandosi da sempre del controverso mondo mediatico a confronto con la realtà del mondo ufologico, del “Contattismo” e degli incontri con popoli di altre civiltà cosmiche. È autore dei saggi “UFO Impact” (2002) e “Realtà Extraterrestri”, nonché organizzatore di eventi anche a carattere internazionale, da: “Il Contatto”, 1997 (in veste di co-organizzatore) a “Ultraterrestre”, fino alla decennale esperienza ancora in corso con le edizioni applaudite dell’XCongress. Si occupa altrettanto di divulgare professionalmente l’affascinante mondo e i segreti delle “Campane Tibetane”, attraverso corsi e seminari.

 

PER ALTRE INFO:  (su semplice sms, Telegram o Whatsapp): 347 766 0158.

14 Febbraio 1900, San Valentino: possibile abduction nel Picnic ad Hanging Rock?

Pino Morelli, in collaborazione con XTimes Magazine, presenta un appuntamento gratuito (solo su prenotazione) nel giorno dedicato a tutti gli innamorati: un incontro che condensa mistero e amore, poesia e connotazioni extraterrene. Cosa accadde veramente in quell’infausto San Valentino di 121 anni fa, in Australia? Che fine hanno fatto Miranda e le altre “pupils” protagoniste della vicenda-libro-film tra i più acclamati del secolo scorso? Se vuoi partecipare, invia un messaggio su whatsapp o su Telegram al 347 766 0158. L’evento è in diretta streaming su Zoom, Domenica 14 febbraio 2021, dalle ore 17. Posti gratuiti solo su prenotazione, fino ad esaurimento ingressi.

 

HOLLYWOOD, CINEMA E MASS MEDIA: REALTA’ EXTRATERRESTRI O PROGRAMMAZIONE MENTALE? CONFERENZA IN STREAMING ON LINE CON PINO MORELLI ED ELEONORA FANI

LA CONFERENZA E’ IN ESCLUSIVA SOLO PER I PRENOTATI.

QUESTA DOMENICA UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER TE!

“HOLLYWOOD. CINEMA E MASS MEDIA: REALTA’ EXTRATERRESTRE O PROGRAMMAZIONE MENTALE?”      
Seminario di approfondimento sui burattini e burattinai di Hollywood.         

Per Partecipare al Meeting è richiesta una donazione di €15.

È POSSIBILE EFFETTUARE L’ISCRIZIONE DALLA SEZIONE EVENTI DEL SITO STAZIONE 4 ANDANDO SULL’EVENTO A CUI VOLETE PARTECIPARE.

CLICCA QUI

E’ anche possibile effettuare semplicemente una donazione di €15 via PayPal alla mail eleonora@eleonorafani.com

o con un bonifico all’IBAN IT60E3608105138290932990941
Nella causale indicare: “donazione conferenza HOLLYWOOD” Chiedo cortesemente di mandare una email a eleonora@eleonorafani.com dopo aver effettuato la donazione.
Alla ricezione della notifica di pagamento verrà inviata la password.   

Join Zoom Meeting CLICCA QUI

SEMINARIO DI CAMPANE TIBETANE IN DIRETTA ON LINE (OPPURE DAL VIVO, A PESCARA)

Si ricomincia! Sabato 30 gennaio, “Tibet Prana” ti aspetta per il primo seminario dell’anno, in diretta ON LINE oppure dal vivo a Pescara. Un appuntamento rivolto veramente a tutti! Nel corso che include una parte teorica (la mattina) e una pratica (pomeriggio) imparerai a usare la tua Campana Tibetana da tenere per sempre che è compresa nella speciale offerta rivolta solo a chi frequenta per la prima volta il seminario! Richiedi il PDF gratuito per tutte le informazioni utili all’iscrizione! Comincia l’anno alzando le vibrazioni…

SEMINARIO SPIRITUALE “TIBET PRANA”
“PERSONAL TRAINING ON LINE”
Corso Teorico e Pratico condotto da PINO MORELLI
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
>>>>1 CAMPANA OMAGGIO AD OGNI PARTECIPANTE!<<<<
RICHIEDI IL PDF GRATUITO CON TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE!

CHIAMA IL 347 766 0158
DESCRIZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali, e in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire.
Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore.
Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere il “Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande Potere Vibrazionale dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane.
Pino Morelli, ti accompagnerà in un viaggio spirituale, ma anche scientifico e storico, infine pratico, alla riscoperta di noi stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza. “Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (Gsowa Rigpa) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA: gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento
(l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
COSA IMPARERAI?
Prima Parte On Line (mattina) con l’ausilio di audiovisivi:
- Impareremo a ricordare e apprendere le nostre abitudini sociali
in merito all’approccio della vibrazione che emaniamo e riceviamo.
- L’influenza sul nostro stato di salute psico-fisico, sul nostro campo energetico, sul nostro divenire.
- Presenteremo scientificamente l’efficacia delle vibrazioni e delle onde sonore.
Seconda Parte On Line (pomeriggio):
- Impareremo a usare al meglio la Campana Tibetana con esercizi di postura
- Imparare a riconoscere il suono, esercizi per riuscire a carpire l’essenza della vibrazione sonora, il suono “ohm” e il sottile messaggio del potere acustico di questi meravigliosi strumenti di guarigione.
- Pratica dell’auto-trattamento di Massaggio Sonoro, per sperimentare assieme l’efficacia rilassante e rigenerante delle Campane Tibetane attraverso un approccio di ascolto uditivo e soprattutto intuitivo.
- Possibilità di esercizi a coppia (dare e ricevere) per lo sviluppo della tecnica di Massaggio Sonoro, mediante un vostro partner, amico, parente.
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli è un giornalista, saggista, direttore responsabile
della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori e studiosi internazionali, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Eufemio Del Buono, Gaspare De Lama, Wendelle Stevens, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Mauro Biglino, , Ollinatl Contreras, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Thea Crudi, Luka Zotti, Stewart Swerdlow, Patricia Cori, Esen Sekerkarar, Stefano Breccia.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da circa 10 anni nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di guarigione, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
SVOLGIMENTO ON LINE
L’evento è destinato a chiunque voglia approcciarsi (anche per la prima volta) al mondo delle Campane Tibetane. L’organizzazione si riserva la selezione dei partecipanti: si consiglia di contattare il numero indicato nella pagina successiva.
COSA OFFRE IL SEMINARIO
Esso include:
- 1 corso teorico + pratico
- 1 meravigliosa Campana Tibetana antichizzata (diametro cm.20-21,
peso minimo Kg. 1) da riportare a casa, lavorata artigianalmente in Nepal attraverso anche un’accurata manifattura, creata per l’utilizzo professionale e “terapeutico”.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale di gr.200
IL PACCO TI ARRIVERA’ A CASA
ENTRO LA DATA DEL SEMINARIO ON LINE
SPEDITO TRAMITE CORRIERE
In Più: avrai:
- 1 voucher per partecipare ai prossimi seminari in sede, a seconda delle date e dei luoghi organizzati.
N.B. La Campana Tibetana è un dono enorme, offerto in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il suo valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale dell’oggetto sacro offerto ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI: 347 76 60 158 – RICHIEDI IL PDF GRATUITO ANCHE PER CONOSCERE IL PREZZO E TUTTI I DETTAGLI DI ISCRIZIONE!
CLICCA QUI PER VEDERE UN PROGRAMMA DI PINO MORELLI TUTTO DEDICATO ALLE CAMPANE TIBETANE

 

SEMINARIO ON LINE DI CAMPANE TIBETANE!

SEMINARIO SPIRITUALE “TIBET PRANA”
“PERSONAL TRAINING ON LINE”
Corso Teorico e Pratico condotto da PINO MORELLI
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
>>>>1 CAMPANA OMAGGIO AD OGNI PARTECIPANTE!<<<<
RICHIEDI IL PDF GRATUITO CON TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE!
CHIAMA IL 347 766 0158
DESCRIZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali, e in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire.
Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore.
Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere il “Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande Potere Vibrazionale dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane.
Pino Morelli, ti accompagnerà in un viaggio spirituale, ma anche scientifico e storico, infine pratico, alla riscoperta di noi stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza. “Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (Gsowa Rigpa) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA: gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento
(l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
COSA IMPARERAI?
Prima Parte On Line (mattina) con l’ausilio di audiovisivi:
- Impareremo a ricordare e apprendere le nostre abitudini sociali
in merito all’approccio della vibrazione che emaniamo e riceviamo.
- L’influenza sul nostro stato di salute psico-fisico, sul nostro campo energetico, sul nostro divenire.
- Presenteremo scientificamente l’efficacia delle vibrazioni e delle onde sonore.
Seconda Parte On Line (pomeriggio):
- Impareremo a usare al meglio la Campana Tibetana con esercizi di postura
- Imparare a riconoscere il suono, esercizi per riuscire a carpire l’essenza della vibrazione sonora, il suono “ohm” e il sottile messaggio del potere acustico di questi meravigliosi strumenti di guarigione.
- Pratica dell’auto-trattamento di Massaggio Sonoro, per sperimentare assieme l’efficacia rilassante e rigenerante delle Campane Tibetane attraverso un approccio di ascolto uditivo e soprattutto intuitivo.
- Possibilità di esercizi a coppia (dare e ricevere) per lo sviluppo della tecnica di Massaggio Sonoro, mediante un vostro partner, amico, parente.
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli è un giornalista, saggista, direttore responsabile
della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori e studiosi internazionali, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Eufemio Del Buono, Gaspare De Lama, Wendelle Stevens, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Mauro Biglino, , Ollinatl Contreras, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Thea Crudi, Luka Zotti, Stewart Swerdlow, Patricia Cori, Esen Sekerkarar, Stefano Breccia.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da circa 10 anni nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di guarigione, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
SVOLGIMENTO ON LINE
L’evento è destinato a chiunque voglia approcciarsi (anche per la prima volta) al mondo delle Campane Tibetane. L’organizzazione si riserva la selezione dei partecipanti: si consiglia di contattare il numero indicato nella pagina successiva.
COSA OFFRE IL SEMINARIO
Esso include:
- 1 corso teorico + pratico
- 1 meravigliosa Campana Tibetana antichizzata (diametro cm.20-21,
peso minimo Kg. 1) da riportare a casa, lavorata artigianalmente in Nepal attraverso anche un’accurata manifattura, creata per l’utilizzo professionale e “terapeutico”.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale di gr.200
- 1 gradito omaggio tibetano
IL PACCO TI ARRIVERA’ A CASA
ENTRO LA DATA DEL SEMINARIO ON LINE
SPEDITO TRAMITE CORRIERE
In Più: avrai:
- 1 voucher per partecipare ai prossimi seminari in sede, a seconda delle date e dei luoghi organizzati.
N.B. La Campana Tibetana è un dono enorme, offerto in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il suo valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale dell’oggetto sacro offerto ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI: 347 76 60 158 – RICHIEDI IL PDF GRATUITO ANCHE PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DI ISCRIZIONE!
CLICCA QUI PER VEDERE UN PROGRAMMA DI PINO MORELLI TUTTO DEDICATO ALLE CAMPANE TIBETANE

 

QUESTA DOMENICA C’E': “DIVINITA’, CREATORI, EXTRATERRESTRI” + PROIEZIONE FILM: “CREATORS – THE PAST”

DOMENICA 11 OTTOBRE A PESCARA

doppio evento in un solo giorno: in occasione dell’uscita nazionale del film-colossal: “Creators – The Past”, presentiamo:

-1 conferenza dibattito con ospiti d’eccezione dal vivo: Ivan Ceci e Biagio Russo
- 1 proiezione dell’attesissimo film! Con grande piacere, avremo anche la presenza dell’attrice e sceneggiatrice del film Eleonora Fani.
Siete i benvenuti a: “Divinità, Creatori, Extraterrestri”.
Dalle ore 10.30 alle ore 17.30, presso The Space Cinema di Montesilvano (Pescara).
Prenotazione necessaria (fino ad esaurimento posti a sedere)
al: 347 766 0158.

QUESTO WEEKEND! AQUA HYDRA & TIBET PRANA: SUONI TERAPEUTICI DELLE CAMPANE TIBETANE E MEDITAZIONE DEL FREDDO. DOPPIO SEMINARIO IN LIGURIA

SEMINARIO SPIRITUALE
AQUA HYDRA & TIBET PRANA
Meditazione del Freddo & Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
con KIPEWA GABRIELE e PINO MORELLI
VENERDI’ 28, SABATO 29, DOMENICA 30 AGOSTO 2020
RICHIEDI IL PDF ILLUSTRATIVO COMPLETO CON INFORMAZIONI, PALINSESTO E DETTAGLI!
INVIA UN MESSAGGIO SU WHATSAPP AL: 347 76 60158
oppure un’email all’indirizzo: pinomorellix@gmail.com

DESCRIZIONE

Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali, e in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura, i benefici sonori influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire.

 

 

 

 

 

 

 

“Aqua Hydra”, ovvero la Meditazione del Freddo:
è una forma di rinascita: respirare, armonizzare la mente con il corpo, è come andare al di là del tempo e dello spazio.
Immergersi nell’acqua ghiacciata, sentirsi parte di essa, essere tutt’uno con la sua energia. In uno slogan solo:”Cold is Love”.
“Tibet Prana”, ovvero il Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane è diventato sempre più popolare in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale, che ne ha riconosciuto il valore anche in situazioni di disagio psichico.

I CONTENUTI DEL SEMINARIO

In questo seminario di 2 giorni, esploreremo il grande Potere Vibrazionale dell’immersione in acqua fredda e l’uso terapeutico dei Suoni Sacri delle Campane Tibetane.
Kipewa Gabriele e Pino Morelli vi accompagneranno in un viaggio spirituale alla riscoperta di noi stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale e alzare il livello della coscienza. I due seminari, combinati eccezionalmente, per la prima volta, offrono una profonda forma di “guarigione”, che permette di conoscere a fondo antiche tecniche basate sul respiro, sulla meditazione, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.

LOCATION

Rezzo (Imperia)
Sono previste agevolazioni in merito al pernottamento
(b&b, hotel, alberghi, camping), e per i pasti riguardo alle due giornate.
Le prenotazioni sono a numero limitato di posti a disposizione
ATTUALMENTE (24 AGOSTO) SONO DISPONIBILI SOLTANTO 2 POSTI.

INFO E PRENOTAZIONI:
331 391 9781 (per info location e Meditazione del Freddo)
347 76 60 158 (per info Massaggio Sonoro con Campane Tibetane)