SEMINARIO ON LINE DI CAMPANE TIBETANE!

SEMINARIO SPIRITUALE “TIBET PRANA”
“PERSONAL TRAINING ON LINE”
Corso Teorico e Pratico condotto da PINO MORELLI
Suoni Terapeutici delle Campane Tibetane
>>>>1 CAMPANA OMAGGIO AD OGNI PARTECIPANTE!<<<<
RICHIEDI IL PDF GRATUITO CON TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE!
CHIAMA IL 347 766 0158
DESCRIZIONE
Da migliaia di anni, l’antica filosofia indiana spiega che siamo esseri spirituali eterni e multidimensionali, e in modo molto simile alla fisica quantistica, vede l’universo come una realtà in continuo movimento, in cui tutto è vibrazione. Gli elementi della Natura e i benefici sonori, influenzano il nostro campo energetico e il nostro stato di salute, creando il nostro divenire.
Negli ultimi anni, l’uso terapeutico delle Campane Tibetane si è affermato popolarmente anche in Occidente, grazie anche alla medicina convenzionale che ne ha riconosciuto il valore.
Solo all’inizio degli anni ’70 del secolo scorso, l’Occidente ha cominciato a comprendere il “Messaggio del Massaggio”.
I CONTENUTI DEL SEMINARIO
In questo seminario della durata di un giorno, esploreremo il grande Potere Vibrazionale dell’uso terapeutico con i Suoni Sacri delle Campane Tibetane.
Pino Morelli, ti accompagnerà in un viaggio spirituale, ma anche scientifico e storico, infine pratico, alla riscoperta di noi stessi, per amplificare, riequilibrare e rigenerare la nostra energia vitale, alzando intuitivamente il livello della coscienza. “Tibet Prana”, offre una profonda forma di “guarigione” (Gsowa Rigpa) mediante la quale è possibile approcciarsi verso antiche tecniche basate sulla meditazione, sulla consapevolezza del proprio corpo, sull’educazione all’ascolto del suono e della vibrazione.
TIBET PRANA: gli effetti
Le Campane Tibetane, producono un profondo rilassamento che permette di ritrovare la sintonia con il naturale stato di salute e benessere. La loro azione si esplica a livello sottile, attivando il processo di rivitalizzazione nelle cellule del corpo, offrendo un maggiore apporto di energia e vitalità, un sonno più riposante, un miglioramento della memoria e della chiarezza mentale. Il suono delle Campane, favorisce la riduzione del dolore e della stanchezza. L’utilizzo istintivo del Prana (da qui, nasce la sigla “Tibet Prana”) unisce il potere insito in ciascuno di noi che permette di “accarezzare” a distanza la persona, durante il trattamento con le Campane Tibetane, usando quindi uno strumento
(l’essere umano) nello strumento (la “ciotola sonora”).
COSA IMPARERAI?
Prima Parte On Line (mattina) con l’ausilio di audiovisivi:
- Impareremo a ricordare e apprendere le nostre abitudini sociali
in merito all’approccio della vibrazione che emaniamo e riceviamo.
- L’influenza sul nostro stato di salute psico-fisico, sul nostro campo energetico, sul nostro divenire.
- Presenteremo scientificamente l’efficacia delle vibrazioni e delle onde sonore.
Seconda Parte On Line (pomeriggio):
- Impareremo a usare al meglio la Campana Tibetana con esercizi di postura
- Imparare a riconoscere il suono, esercizi per riuscire a carpire l’essenza della vibrazione sonora, il suono “ohm” e il sottile messaggio del potere acustico di questi meravigliosi strumenti di guarigione.
- Pratica dell’auto-trattamento di Massaggio Sonoro, per sperimentare assieme l’efficacia rilassante e rigenerante delle Campane Tibetane attraverso un approccio di ascolto uditivo e soprattutto intuitivo.
- Possibilità di esercizi a coppia (dare e ricevere) per lo sviluppo della tecnica di Massaggio Sonoro, mediante un vostro partner, amico, parente.
CONOSCIAMOCI
Pino Morelli è un giornalista, saggista, direttore responsabile
della rivista XTimes. Dal 1996, organizza eventi divulgativi-alternativi, esoterici e spirituali, come: “Il Contatto” (1997); “Ultraterrestre” (2006-2010) e “XCongress” (dal 2011 a oggi) che ha accolto come ospiti, alcuni fra i maggiori ricercatori e studiosi internazionali, tra cui Corrado Malanga, Graham Hancock, Robert Bauval, Andrew Collins, Robert O’Dean, Philip Corso, Sam Osmanagich, Eufemio Del Buono, Gaspare De Lama, Wendelle Stevens, Ricardo Gonzalez, Paola Harris, Mauro Biglino, , Ollinatl Contreras, Zuleika Fusco, Samya Ilaria Di Donato, Thea Crudi, Luka Zotti, Stewart Swerdlow, Patricia Cori, Esen Sekerkarar, Stefano Breccia.
Appassionato studioso di musica, attivamente impegnato da circa 10 anni nel tramandare la tradizione plurimillenaria dell’utilizzo delle Campane Tibetane, organizza massaggi sonori (anche in acqua) e seminari pratici ed esaurienti per chiunque desideri sperimentare o implementare le proprie conoscenze professionali, anche nell’ambito del mondo olistico. Gli studi di Pino Morelli riguardo la profonda connessione spirituale dei segreti tramandati attraverso questi prodigiosi strumenti orientali di guarigione, si coniugano al suo parallelo e trentennale lavoro riguardo l’affascinante presenza universale dei mondi abitati e tutti gli esseri che ci circondano, attraverso una divulgazione pubblica e giornalistica mirata alla sensibilizzazione della consapevolezza al “Contatto”.
SVOLGIMENTO ON LINE
L’evento è destinato a chiunque voglia approcciarsi (anche per la prima volta) al mondo delle Campane Tibetane. L’organizzazione si riserva la selezione dei partecipanti: si consiglia di contattare il numero indicato nella pagina successiva.
COSA OFFRE IL SEMINARIO
Esso include:
- 1 corso teorico + pratico
- 1 meravigliosa Campana Tibetana antichizzata (diametro cm.20-21,
peso minimo Kg. 1) da riportare a casa, lavorata artigianalmente in Nepal attraverso anche un’accurata manifattura, creata per l’utilizzo professionale e “terapeutico”.
- 1 tappetino “chakra” poggia-campana
- 1 batacchio professionale di gr.200
- 1 gradito omaggio tibetano
IL PACCO TI ARRIVERA’ A CASA
ENTRO LA DATA DEL SEMINARIO ON LINE
SPEDITO TRAMITE CORRIERE
In Più: avrai:
- 1 voucher per partecipare ai prossimi seminari in sede, a seconda delle date e dei luoghi organizzati.
N.B. La Campana Tibetana è un dono enorme, offerto in segno di gratitudine per questo esclusivo seminario!
Il suo valore economico, è equiparato quasi al costo dell’intero seminario.
La garanzia e l’esperienza “Tibet Prana” sugellano la qualità e l’affidabilità totale dell’oggetto sacro offerto ad ogni partecipante.
INFO E PRENOTAZIONI: 347 76 60 158 – RICHIEDI IL PDF GRATUITO ANCHE PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI DI ISCRIZIONE!
CLICCA QUI PER VEDERE UN PROGRAMMA DI PINO MORELLI TUTTO DEDICATO ALLE CAMPANE TIBETANE

 

I commenti sono chiusi.