IL CONTATTISTA PERUVIANO RICARDO GONZALEZ SOLO PER DUE DATE IN ITALIA: PESCARA E TORINO!

SOLO DUE DATE IN ITALIA! RICARDO GONZALEZ A PESCARA E TORINO!

Quante volte ti è capitato di ricevere un messaggio, o un invito con l’avviso che sarebbe stato un “evento”? Immagino tante volte. Anche perché è stato Facebook ad “imboccarci” questo termine, rendendolo nell’arco di pochi anni inflazionato e persino invero.

Desidero soltanto renderti partecipe ad un vero EVENTO: avremo l’onore e la grande fortuna di potere ospitare il famoso e riconosciuto CONTATTISTA PERUVIANO Ricardo González! Le uniche due date in programma sono PESCARA (GIOVEDI’ 19 LUGLIO) e TORINO (IL GIORNO DOPO). In queste due conferenze, l’autore del libro: “CONTATTO DAL PIANETA APU – MESSAGGI DA UNA CIVILTA’ DEL FUTURO” (uno dei suoi più famosi libri-verità pubblicati finalmente grazie alla XPublishing che io stesso rappresento) rivelerà inediti dettagli sulle sue esperienze di contatto extraterrestre per tentare di rispondere ad alcune fondamentali domande: è possibile che esseri provenienti da diverse realtà stiano convivendo con gli umani? Per quale ragione non si mostrano apertamente? Le grandi potenze mondiali sono coinvolte nell’insabbiamento del fenomeno? Queste creature vogliono avvertirci su qualcosa di importante?

In qualità di organizzatore di eventi, chi mi conosce sa che “se” e “quando” scelgo un contattista, vado sempre con le “mani di piombo”: nel 1997 ospitammo Carlos Diaz e recentemente avemmo l’onore e il piacere di avere, sempre a Pescara, la presenza di Stewart Swerdlow e poi di Gaspare De Lama. L’arrivo di Ricardo González è per me tra i più emozionanti ed attesi a cui abbia mai partecipato in 32 anni di organizzazioni. Per motivi cronologici, il desiderio di averlo quest’anno all’XCongress si è infranto appunto soltanto per ragioni temporali. Ma poterlo avere comunque è (lo spero anche per te che mi stai leggendo) un’opportunità unica, un’occasione da segnarsi assolutamente al dito! Mi auguro che tu possa essere dei nostri, con preghiera di massima diffusione!

APPUNTAMENTO A PESCARA GIOVEDI’ 19 LUGLIO – ORE 21, PRESSO “I LUOGHI DELL’ANIMA” (V.Campobasso). CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: €20. PRENOTAZIONE NECESSARIA TELEFONANDO AL NUMERO 347 7660158 (SOLO PER LA DATA DI PESCARA).

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/177409736449195/

________________________________________________________________________

PER LA DATA DI TORINO, VEDI LOCANDINA QUI SOTTO. GRAZIE!

I commenti sono chiusi.