INTERNATIONAL XCONGRESS 2012 di PESCARA con ROBERT BAUVAL, GRAHAM HANCOCK, SEMIR OSMANAGICH, MAURIZIO BAIATA, MIKE PLATO, GIANLUCA RUSSOTTO. Un evento a cura di Pino Morelli e le riviste Fenix e XTimes

 

SOLD OUT – SOLD OUT – SOLD OUT – SOLD OUT – SOLD OUT

SABATO 25 – DOMENICA 26 AGOSTO 2012

Sala Congressi: “ARCHEA” (vicino ristorante “La Griglia di Casa Nostra”)
Silvi Alta (Silvi Marina), a 15 chilometri da Pescara.
Info su come raggiungere il congresso: www.lagrigliadicasanostra.it
INTERNATIONAL XCONGRESS 2012: IL PIU’ IMPORTANTE APPUNTAMENTO EUROPEO DELL’ANNO DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI ARCHEOLOGIA MISTERIOSA, AGLI ENIGMI E MISTERI DELLA STORIA E DEL SACRO, ALLA’ESOPOLITICA E CONTROCULTURA, CON ALCUNI DEI PIU’ AUTOREVOLI PERSONAGGI MONDIALI!
Organizzazione e presentazione a cura di Pino Morelli, con la collaborazione delle riviste Fenix e XTimes.
Si annuncia ai gentili partecipanti la decisione sofferta di Ahmed Osman di rinunciare con rammarico al congresso, causa impegno improcrastinabile dell’ospite. Il signor Osman si scusa di cuore per la sua decisione, salutandoci con affetto. Il programma che vedrete qui sotto elencato, è così ricco che avremmo dovuto ridurre lo spazio a relatori e argomenti importanti. Ad uopo, come recita il saggio detto: “Non tutti i mali, vengono per nuocere”!!!
ECCO IL PROGRAMMA E I DETTAGLI DELL’INTERNATIONAL XCONGRESS 2012!
SABATO 25 AGOSTO
Ore 9.30 RITIRO TESSERE DI PARTECIPAZIONE (previa esibizione della ricevuta, come da accordi)
Ore 10 Presentazione e introduzione all’International XCongress 2012
a cura di Pino Morelli (organizzatore dell’evento, direttore responsabile delle riviste XTimes e Fenix).
Ore 10.15 Mike Plato (Fenix Magazine) “Messianismo e Fine del Tempo”
Ore 11.45 pausa caffè*
Ore 12 Maurizio Baiata (giornalista)
Contatti Extraterrestri ed Esopolitica: la Scelta della Verità”
Ore 13.30 pausa pranzo*
Ore 15.45 ripresa dei lavori
Ore 16 Sam Osmanagich (professore, ricercatore) : “Le Sconosciute Piramidi Sulla Terra; l’Incredibile Scoperta delle Gigantesche Strutture Piramidali in Bosnia
(con pausa caffè)
Ore 19 termine della prima giornata nella sala congressi
Ore 21 Serata di gala, con cena a buffet**.
A seguire, spettacolo con gli ospiti speciali Ollinatl Contreras e Rosy Rojas: tamburi aztechi assieme a due danzatori tradizionalisti dal Messico. Svolgeranno una cerimonia con la danza e musica azteca: uno spettacolo rituale etnico che intende rappresentare una caratteristica ancora viva, sentita e in continuità di sviluppo nel contesto culturale della popolazione meso-americana. Verranno presentate delle danze che riportano le antiche elaborazioni della cerimonia, come testimonianza dell’espressione energetica dell’essere umano. In un’esposizione dove il tema principale è la conoscenza delle antiche radici lasciate dagli antenati, il movimento cosmico (la danza azteca) scopre che quelle tracce siamo Noi, e che attraverso la Conoscenza e la Danza saremo ancora noi a lasciare delle impronte. Rosy Rojas e Ollinatl Contreras con la danza e la musica ci porteranno ad esplorare le antiche memorie dell’individuo.
Al termine dello spettacolo, è previsto un dj set con serata danzante, per continuare a vivere la notte sotto le stelle!
DOMENICA 26 AGOSTO
Ore 10 RITIRO TESSERE PER I SOLI PARTECIPANTI DELLA DOMENICA
Ore 10.15 Introduzione alla seconda giornata
Ore 10.30 Graham Hancock (ricercatore, scrittore) “Altered States”, Dimensioni Parallele e Contatti con Esseri Dimensionali; il Futuro dell’Uomo, lo Gnosticismo, il “Bene e il Male”, la Grande Piramide, il Mistero della Morte.
(con pausa caffè)
Ore 13.30 pausa pranzo*
Ore 15.30 Gianluca Russotto (ricercatore) “Gli Dei delle Antiche Religioni”
Ore 16.45 pausa caffè
Ore 17 Robert Bauval (scrittore, ricercatore) “The Imothep Code”, il Codice Segreto e la Vera Origine della Civiltà Egiziana: lo “Specchio nel Cielo2,  la Scienza, La Religione, La Magia
Ore 19.15 FINE DEL CONGRESSO
N.B. Maurizio Baiata e Valentina Buccella, si occuperanno delle traduzioni dall’inglese all’italiano in affiancamento agli ospiti stranieri.
AVVERTENZE: IN SALA E’ SEVERAMENTE VIETATO L’IMPIEGO DI: TELEFONINI ACCESI PER QUALSIASI UTILIZZO; MEZZI AUDIOVISIVI; COMPUTER, LAPTOP E OGNI QUALSIASI STRUMENTO ATTO ALLA VIDEOREGISTRAZIONE. In sala è vietato fumare. Si raccomanda il massimo silenzio.
SUGGERIMENTI PER LE PAUSE PRANZO, CENA E COFFEE BREAK
I signori partecipanti, potranno prenotare i menù a buffet  prima dell’ingresso in sala, al momento di ricevere la tessera del congresso. I prezzi per i buffet sono stati concordati a €20* per il pranzo del Sabato e della Domenica, a €25** per la serata di gala di Sabato (non è richiesta particolare eleganza: per “gala”, l’organizzazione intende il diminutivo di … “galattica”!), compreso lo spettacolo. I menù a buffet sono da considerare con bevande incluse nel prezzo.
Attenzione: gli amari e il caffè durante pranzi, cena e pause congresso, sono esclusi dal prezzo d’ingresso e dai menù a buffet. Idem per le consumazioni durante la serata di gala, ossia dopo i pasti
AVVISO AI TURISTI PARTECIPANTI
LA SALA CONGRESSI DISTA ESATTAMENTE A 15 CHILOMETRI (IN STRADA RETTILINEA, COSTEGGIANDO IL MARE) DA PESCARA CENTRO, E SOLI 7 CHILOMETRI DALL’USCITA AUTOSTRADALE A14 PESCARA NORD PER CHI PROVIENE DA OGNI PARTE D’ITALIA. PER TUTTI I RESIDENTI FUORI ABRUZZO, RICORDIAMO COME SEMPRE CHE PESCARA E’ UNA CITTA’ TURISTICA SUL MARE! IN PARTICOLARE, LA LOCALITA’ SCELTA PER IL CONGRESSO E’ ANCORA PIU’ CARATTERISICA (CERCATE “SILVI MARINA”, OPPURE ANCHE “PINETO”, o “MARINA DI CITTA’ SANT’ANGELO) E POTRETE INTEGRARE LA VOSTRA VACANZA ISTRUTTIVA, SCEGLIENDO UNA DELLE LOCALITA’ CHE PREFERITE DELLA REGIONE ABRUZZO, MONTAGNA COMPRESA (IL “GRAN SASSO” O LA “MAJELLA” DISTANO SOLO UN’ORA CIRCA DI AUTO DA PESCARA). ANCHE PER QUESTO, SI CONSIGLIA UNA PRENOTAZIONEA, ONDE SCEGLIERE IL MEGLIO PER LE VOSTRE ESIGENZE DI SOGGIORNO TRA I NUMEROSISSIMI ALBERGHI, HOTEL, B&B, AGRITURISMI, CAMPING, ETC. SI RICORDA CHE SIAMO IN ALTA STAGIONE! SAREMO LIETI DI OFFRIRVI INDICAZIONI UTILI ED ANCHE ECONOMICHE PER IL VOSTRO SOGGIORNO. RICORDIAMO INOLTRE CHE PESCARA HA A DISPOSIZIONE UN: –AEROPORTO CON VOLI DA E PER: MILANO (Bergamo Orio al Serio); CAGLIARI; ALGHERO. — UNA STAZIONE FERROVIARIA COLLEGATA EFFICACEMENTE CON TUTTI I PRINCIPALI E SECONDARI SNODI. — MEZZI PUBBLICI URBANI CONTINUI SINO A TARDA SERA. STOP IN TUTTA ITALIA, SICILIA COMPRESA.   — PER INFORMAZIONI DI OGNI TIPO SU QUESTO EVENTO E PER CONOSCERE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO, NON ESITATE A CONTATTARCI AI SEGUENTI RECAPITI:
TEL.  347 76 60 158 E MAIL: pinomorelli@tin.it
TUTTE LE ALTRE INFO E CONTINUI AGGIORNAMENTI SU:
www.lagrigliadicasanostra.it (per info sul menù e sull’indirizzo per raggiungere il congresso o la cena di gala)
Con l’amichevole collaborazione di: Roberta Formoso, Antonello Bartolomeo, Valentina Buccella, Ollinatl Contreras e Rosy Rojas, lo staff dell’Archea-La Griglia di Casa Nostra, Agostino Toppi e naturalmente la redazione della XPublishing (Alberto e Adriano Forgione, Mike Plato, Silvia Agabiti Rosei).
Si ringraziano tutti gli amici e colleghi che collaboreranno e si aggiungeranno a questo straordinario ed unico evento.
Grazie al Creatore di Tutto Ciò Che E’.

I commenti sono chiusi.