XCONGRESS2024! PRENOTA ORA IL TUO POSTO PER L’APPUNTAMENTO DELL’ESTATE!

XCONGRESS 2024 SI SVOLGE ANCHE QUEST’ANNO IN ABRUZZO. APPUNTAMENTO PER GIOVEDI’ 29 AGOSTO.

PER PRENOTARSI, PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI PRE-ISCRIZIONE, INVIARE UNA RICHIESTA CON UN MESSAGGIO (WHATSAPP, TELEGRAM, OPPURE SMS) AL NUMERO: 347 766 0158. IN ALTERNATIVA, E’ POSSIBILE INVIARE UN’EMAIL ALL’INDIRIZZO: pinomorellix@gmail.com

 

Anche per quest’anno, l’organizzazione si è sforzata nell’impegno di creare un equilibrio tra le argomentazioni che gli ospiti sapranno offrire, in una giornata ricca di importanti anticipazioni inedite e stimolanti spunti, scelti appositamente per equilibrare le esigenze di tutti quelli che, come noi, desiderano approfondire, imparare, ricordare, vivere argomentazioni tra le più disparate del mondo alternativo, dell’esoterismo, del mistero, della Storia negata sui libri ufficiali, e tanto altro.

 

L’appuntamento è fissato per Giovedì 29 Agosto, una data classica sin dal primo appuntamento XCongress, e ancor prima, per quanto riguarda l’organizzazione curata da Pino Morelli sin dal 1996. Gli approfondimenti basilari su questi importanti ospiti che animeranno l’edizione 2024, sono di seguito riportati. La locandine intanto, offre un quadro già esauriente sui titoli e le argomentazioni che i relatori di questa giornata offriranno a tutti gli interessati.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E GLI ARGOMENTI DEI RELATORI CHE INTERVERRANNO IN PRESENZA, FISICAMENTE (NO VIDEO, NO DIRETTE ON LINE).

8.30 apertura sala

9.15 Inizio lavori / Presentazione

9.30 PINO MORELLI: “UFO E CONTATTI NEL 2024, TRA INFORMAZIONE E DISINFORMAZIONE”

 

 

 

 

 

 

10.30 ROBERTO SICONOLFI:  “HOMO DEUS, OLTRE IL TRANSUMANO E IL POST-UMANO”

 

 

 

 

11.30 PAUSA

11.50 ADRIANO FORGIONE: “GOBEKLI TEPE- L’ORIGINE DEI VIGILANTI E DELLA TRADIZIONE EGIZIA”

 

 

 

 

12.50 MARCO ROCCHI: “L’ARCHETIPO DEL GUERRIERO UNIVERSALE, DA  ERCOLE A OSIRIDE”

 

 

 

 

13.50 Pausa conferenza.

14 / 15 PRANZO

ORE 15.20 RIPRESA DEI LAVORI

15.30: CORRADO MALANGA “IL RESPIRO DELL’UNIVERSO, OVVERO IL SUONO DELLA COSCIENZA” (1° PARTE)

17.30:  PAUSA

17.50: 2°PARTE CORRADO MALANGA

19.30: DOMANDE

ORE: 20 FINE

LA LOCATION

Anche per quest’anno, abbiamo scelto un posto a noi familiare, nel quale abbiamo offerto ben 5 edizioni estive ed una invernale dell’XCongress: 2012, 2013 e 2014, 2015, 2018 e 2019: il “Ferretti Village”. Situato sul Mar Adriatico, in Abruzzo, è una struttura perfetta per il nostro evento, nel particolare scorcio di stagione che saluterà la fine di agosto: dalla collina con vista mare, dotata di ogni comfort nella cornice agrituristica, all’accoglienza della “Archea” l’ampia sala conferenze rinnovata quest’anno, dotata di aria climatizzata (all’interno, NON raccomandiamo abiti da mare e prettamente estivi, attenendoci ai 22° prestabiliti per eventi estivi all’interno).

Un atrio interno per relax, dove troverete anche gli store della XPublishing (con le pubblicazioni delle nostre riviste Fenix, XTimes, OZ ed Hera, oltre alla preziosa sezione di libri) e quello de: “I Luoghi dell’Anima”, uno shop esoterico per l’interesse degli affezionati delle materie da noi divulgati!

A pochi metri abbiamo infine lo storico complesso de: “La Griglia di Casa Nostra” che offrirà agli intervenuti da ogni parte d’Italia il meglio dell’accoglienza tipicamente abruzzese, durante ogni momento che corroborerà l’XCongress 2024, riservando a tutti gli iscritti partecipanti una calda accoglienza, con un menù a scelta sia per gli onnivori e vegetariani che ogni prenotato conoscerà nei dettagli sin dalla richiesta di iscrizione (vedi sopra).

 

Ricordiamo che questo sito internet è l’unica voce ufficiale dell’XCongress dove potrete conoscere tutti gli aggiornamenti in progress, assieme all’evento Facebook, fino al giorno del congresso!

 

Seguiteci fino al 22 Agosto!


I commenti sono chiusi.