Questa Domenica (21 e 22 Gennaio) a Roma!

Ci siamo! Ho il piacere di proporvi il primo grande convegno dell’anno, promosso dalle nostre riviste! Per scaldare veramente l’atmosfera in uno dei momenti più gelidi dell’anno, l’esperienza della XPublishing attraverso il tocco di Adriano Forgione, hanno creato “Enigma X”, nuova esperienza dal vivo incarnatasi in una conferenza internazionale che, grazie al suo corposo parterre di esperti, ricercatori e giornalisti nazionali ed internazionali, movimenterà eccezionalmente la sala convegni del Park Hotel Isola Sacra, presso Fiumicino (Roma, ovviamente). La locandina che trovate allegata in questa notizia, è quanto di più esaustivo si possa indicare per offrirvi soltanto un assaggio della presenza che renderà lustro alle due intense giornate di Sabato e Domenica prossimi.

Ed è proprio sugli ospiti che abbiamo puntato: non solo “nomi”, o “personaggi” noti. Più che altro, ci siamo affidati alla eccelsa qualità del lavoro sin qui svolto in questi affascinanti viaggi. alla ricerca della Verità. Che sia un Andrew Collins (direttamente dall’Inghilterra, egli è uno degli assoluti ricercatori più importanti di questi ultimi 15 anni), che sia un Roy Doliner (conosciutissimo fra gli esperti, ma ancora ingiustamente noto ai grandi appassionati e cultori dei misteri nell’Arte), fino a Samir Osmanagich (autentica novità del panorama archeologico proibito), avremo modo di entrare dentro la Storia dell’Uomo, approfondendo le rivelazioni più latenti e i misteri straordinariamente dissepolti alla luce della nostra conoscenza. Ma questo è solo un ghiotto assaggio. La presenza stessa del grande e ormai noto ricercatore Mauro Biglino, di Maurizio Baiata e, non certo ultimi, di Pablo Ayo, di Adriano Forgione stesso e Mike Plato, faranno di “Enigma X” un’altra delle tappe fondamentali delle magnifiche esperienze mai organizzate in Italia sotto i nostri marchi.

A proposito: prenotate subito la vostra poltrona! I numeri indicati potranno inoltre suggerirvi ogni altra vostra richiesta in merito a questa iniziativa. Personalmente, sarà un piacere accogliervi e inaugurare la conferenza, salutando i presenti con una piccola presentazione.

Ci vediamo Domenica!

I commenti sono chiusi.